Passa a Vodafone, 20 euro bonus per ogni amico portato

 

Se si segnalano amici che stanno per passare a Vodafone si possono ricevere 20 per ciascuno di essi, fino a un massimo di 100 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/11/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Se si segnalano amici che stanno per passare a Vodafone si possono ricevere 20 per ciascuno di essi, fino a un massimo di 100 euro.

La promozione "Porta i tuoi amici", che è valida fino al 31 Gennaio 2013, può essere sfruttata solamente dai clienti con un piano ricaricabile e funziona nel modo seguente.

Da quando si presenta il primo amico, si hanno 30 giorni di tempo per sfruttare la promozione. Entro questo arco di tempo si possono presentare anche nuovi amici. L'importante è che ognuno, entro questo termine, sia effettivamente passato a Vodafone e che abbia effettuato almeno una ricarica da 10 euro.

Per ognuno di loro che soddisfa questi requisiti, si riceve il traffico telefonico omaggio, che viene dilazionato (se superiore a 20 euro) in rate di 20 euro mensili. Le ricariche in omaggio potranno essere usate per qualsiasi tipologia di traffico e senza limiti di tempo.

Passa a Vodafone fino al 17 Novembre: ricariche raddoppiate per 6 mesi

 
VodafoneVodafone ha comunicato che la promozione 'Raddoppio delle ricariche' sarà valida due settimane: dal 2 al 17 Novembre tutti coloro che passeranno a Vodafone raddoppieranno le proprie ricariche per i 6 mesi successivi dal completamento della portabilità del numero (MNP).
Passando a Vodafone e attivando contestualmente un pacchetto Vodafone Ricaricabile (MyCountry esclusa) si avrà diritto, una volta avvenuta la portabilità, al raddoppio delle ricariche per 6 mesi.
Questi i pacchetti ricaricabili sottoscrivibili:
  • Tutti 100+ e Tutti 250+ (per avere 100 o 250 minuti di telefonate al mese verso tutti)
  • Vodafone Square e Square Smart (per avere SMS oppure SMS e internet)
  • Smart 100+ e Smart 200+ (per avere minuti di chiamate al mese, SMS e MB di traffico internet)
Vodafone Raddoppio delle ricariche
La promozione è valida solo per le richieste di portabilità del numero da altro operatore (TIM, Tre Italia, Wind e altri operatori virtuali) effettuate a partire da venerdì 2 a sabato 17 novembre compresi.
I 6 mesi in cui verranno raddoppiate tutte le ricariche effettuate dal cliente decorrono dalla data di effettiva attivazione della portabilità, fino a un massimo di 100 euro al mese.
Per maggiori informazioni su questa promozione e per avere la possibilità di aderire vi rimandiamo al sito Vodafone. In alternativa, è possibile richiedere informazioni presso uno dei negozi Vodafone sparsi in tutta Italia.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?