Bip Mobile: ricariche raddoppiate e senza scadenza

 

Tutti coloro che si stanno facendo i conti in tasca e che sono in cerca di una nuova offerta di telefonia mobile, possono prendere decisamente in considerazione la proposta di Bip Mobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/11/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Tutti coloro che si stanno facendo i conti in tasca e che sono in cerca di una nuova offerta di telefonia mobile, possono prendere decisamente in considerazione la proposta di Bip Mobile. Per tutti i nuovi clienti ci sono le ricariche raddoppiate e inoltre il traffico bonus non ha scadenza.

Con Bip Mobile inoltre si può abbinare il piano tariffario 3x3 che consente di ricevere 3 centesimi di ricarica per ogni SMS ricevuto. La ricarica, dunque, è doppia e la proposta sembra essere decisamente interessante. Analizziamola più da vicino.

Ricariche raddoppiate - Attivando una "Bip Card" entro venerdì 30 Novembre, ogni ricarica che si fa entro il 30 Giugno 2013 consente di ottenere un importo uguale in traffico bonus fino a un massimo di 50 euro al mese, spendibile senza scadenza. Il traffico omaggio sarà accreditato entro il 10 del mese successivo.

Unico limite: bisogna ricaricare almeno 10 euro alla volta. L'offerta non è valida per i piani solo dati.

Piano 3x3 - Con il piano 3x3 le chiamate si pagano 3 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi e addebiti anticipati di 30 secondi. Inviare SMS costa 12 cent verso tutti. Per ogni SMS ricevuto (Tre Italia e operatori MVNO a essa associati esclusi) si ottengono 3 cent di ricarica. Il bonus è erogato ogni 10 SMS ricevuti nel mese solare, è accreditato entro il 10 del mese successivo ed è spendibile entro il 30 Giugno 2013.

Bip Mobile, scade oggi la promozione Raddoppia le ricariche

 
Oggi venerdì 30 Novembre è l'ultimo giorno per sfruttare la promozione Raddoppia le Ricariche di Bip Mobile, che consente di ottenere traffico omaggio da consumare gratuitamente senza limiti di tempo.
Alla promozione può essere abbinato il piano tariffario 3x3, che a sua volta consente di ricevere 3 centesimi di ricarica quando si ricevono SMS. Anche se il credito omaggio che si ottiene dai messaggi è valido fino a Giugno 2013, la promozione risulta decisamente interessante.
 
Per quanto concerne la promozione principale, si ottiene un traffico bonus ogni qualvolta si effettui una ricarica, fino a Giugno 2013. Il bonus di traffico che si può racciumlare ogni mese è al massimo pari a 50 euro e inoltre viene accreditato entro il 10 del mese successivo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?