Tutti coloro che si stanno facendo i conti in tasca e che sono in cerca di una nuova offerta di telefonia mobile, possono prendere decisamente in considerazione la proposta di Bip Mobile. Per tutti i nuovi clienti ci sono le ricariche raddoppiate e inoltre il traffico bonus non ha scadenza.
Con Bip Mobile inoltre si può abbinare il piano tariffario 3x3 che consente di ricevere 3 centesimi di ricarica per ogni SMS ricevuto. La ricarica, dunque, è doppia e la proposta sembra essere decisamente interessante. Analizziamola più da vicino.
Ricariche raddoppiate - Attivando una "Bip Card" entro venerdì 30 Novembre, ogni ricarica che si fa entro il 30 Giugno 2013 consente di ottenere un importo uguale in traffico bonus fino a un massimo di 50 euro al mese, spendibile senza scadenza. Il traffico omaggio sarà accreditato entro il 10 del mese successivo.
Unico limite: bisogna ricaricare almeno 10 euro alla volta. L'offerta non è valida per i piani solo dati.
Piano 3x3 - Con il piano 3x3 le chiamate si pagano 3 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi e addebiti anticipati di 30 secondi. Inviare SMS costa 12 cent verso tutti. Per ogni SMS ricevuto (Tre Italia e operatori MVNO a essa associati esclusi) si ottengono 3 cent di ricarica. Il bonus è erogato ogni 10 SMS ricevuti nel mese solare, è accreditato entro il 10 del mese successivo ed è spendibile entro il 30 Giugno 2013.
Bip Mobile, scade oggi la promozione Raddoppia le ricariche