Noverca presenta Superflash Natale 2012

 

Presso le filiali delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo tutti i clienti Noverca potranno scoprire la SIM Superflash by Nòverca e usufruire della promozione Superflash Natale 2012

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/11/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Presso le filiali delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo tutti i clienti Noverca potranno scoprire la SIM Superflash by Nòverca e usufruire della promozione Superflash Natale 2012. Vediamo di che cosa si tratta.

Attivando Superflash Voce+SMS o Superflash All Inclusive, i clienti delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che richiederanno di mantenere il proprio numero telefonico facendo portabilità presso una delle filiali del Gruppo, avranno in regalo la promozione Superflash Natale 2012  per navigare in Internet gratuitamente per 12 mesi dalla di attivazione.  

 

Superflash Voce+SMS  permette di effettuare fino a 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e di inviare 400 SMS verso i numeri mobili nazionali, per i primi tre mesi dall'attivazione (300 min/mese e 300 SMS/mese nei mesi successivi), al costo di 10 euro al mese.

Noverca Natale 2012

Con l'offerta Superflash All Inclusive, al costo di 15 euro al mese, si hanno fino a 1000 minuti di chiamate verso i numeri fissi e i mobili nazionali e sarà possibile inviare fino 1000 SMS verso i numeri mobili nazionali, per i primi tre mesi dall'attivazione (500 min/mese e 500 SMS/mese nei mesi successivi), oltre a navigare in Internet fino a 250MB al mese.

Tutti i clienti che avranno attivato una delle due offerte Superflash Voce+SMS  o Superflash All Inclusive, riceveranno in regalo da Nòverca anche la promozione Superflash Natale 2012 che, con traffico Internet incluso per 1 anno dal momento dell'attivazione dell'opzione prescelta, permette di navigare fino ad 1 GB al mese ad effettivi KB scambiati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?