Bip Card 1, per Natale chiamate verso tutti a 1 cent

 

Per il Natale 2012 Bip Mobile presenta un'offerta che consente di effettuare chiamate verso tutti e per sempre al costo di 1 centesimo al minuto

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/12/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Per il Natale 2012 Bip Mobile presenta un'offerta che consente di effettuare chiamate verso tutti e per sempre al costo di 1 centesimo al minuto.

La tariffa consente di telefonare verso tutti i numeri nazionali a 1 centesimo al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. La stessa tariffa è applicata anche per l'ascolto dei messaggi vocali ricevuti in segreteria (al numero 4115).

Gli SMS costano 12 cent ciascuno. A 1 centesimo al minuto con l'offerta internazionale sono incluse anche le chiamate verso i numeri fissi di Cina, India, Romania e Marocco.

Internet - Con Bip Card 1, in assenza di altre opzioni, il costo per navigare in internet è di 1 euro al giorno (che viene scalato solo in caso di effettivo utilizzo) e include 50 MB di traffico dati. Se si supera la soglia, ogni altri 50 MB viene scalato 1 euro. Altrimenti si può attivare l'opzione Megabip Internet, che al costo di 2 euro alla settimana mette a disposizione 300 MB di traffico dati.

La Bip Card "Christmas Edition", che non è altro che la SIM marchiata Bip Mobile, può essere acquistata al costo di 10 euro e include 5 euro di traffico telefonico. Nei 10 euro sono incluse anche le spese di consegna (in tutta Italia). L'offerta è valida fino a esaurimento scorte.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?