PosteMobile: a Natale auguri agli amici a meta' prezzo

 

Per il periodo natalizio, Postemobile dimezza il costo settimanale dell'opzione SMS 1xTutti

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/12/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Per il periodo natalizio, Postemobile dimezza il costo settimanale dell'opzione SMS 1xTutti.

Con SMS 1xTutti si paga un costo fisso settimanale e il primo SMS inviato ogni giorno: dopo il primo messaggio di testo inviato della giornata, che costa 12 centesimi, fino alla mezzanotte se ne possono inviare altri gratuitamente verso tutti i numeri nazionali.

Ogni settimana si possono inviare un massimo di 120 SMS verso gli altri operatori, per un totale di 480 SMS al mese. L'opzione consente di inviare SMS senza limiti anche verso i numeri PosteMobile, sempre dopo il primo della giornata che costa 12 cent.

Per due mesi il canone settimanale è scontato e costa 75 centesimi. Dal terzo mese in poi, il costo settimanale torna a essere 1,5 euro.

Questa particolare promozione può essere attivata fino al 12 Gennaio 2013. Il rinnovo settimanale è automatico; per l'eventuale disattivazione basta inviare un SMS al 4071160 scrivendo “NO UNOPERTUTTI”.

Per controllare quanti messaggi mancano al raggiungimento della soglia è possibile controllare la propria area personale del sito postemobile.it, oppure si può telefonare all'assistenza clienti (160). Per tutti gli SMS che superino la soglia, ognuno viene tariffato 12 cent.

Per altre informazioni, è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?