Galaxy S3, le offerte disponibili in versione Ricaricabile

 

CONTINUA dall'articolo precedente

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/12/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

CONTINUA dall'articolo precedente. Proseguiamo con il confronto delle offerte degli operatori di telefonia per acquistare Samsung Galaxy S3.

• Rimanendo su un piano analogo, con Wind si può scegliere un abbonamento Full Edition All Inclusive Silver. In questo caso si pagano 30 euro al mese per 1.000 minuti, 1.000 SMS e traffico internet illimitato (trattandosi di un abbonamento, alla quota mensile aggiungiamo anche i 5,16 euro di tassa di concessione governativa per privati). Il telefono lo si compra subito pagandolo 299 euro. In totale in 30 mesi si spendono 1.353,80 euro.

• Lo smartphone può essere abbinato alle offerte Relax di Vodafone, che a confronto con le altre di Wind, Tre e Tim offrono un pò meno e costano di più. Per esempio con Relax Semplice si hanno minuti illimitati, SMS illimitati e 1 GB di internet (se si supera la soglia, a differenza degli altri operatori, si pagano 2 euro per 100 MB) a (39+5,16) 44,16 euro al mese, mentre il telefono costa 20 euro al mese (più 5 euro di contributo iniziale). Il totale è di 1924,80 euro.


TELEFONO SBLOCCATO E POI LA TARIFFA

Questa soluzione può essere una risorsa preziosa per gli utenti che amano seguire le tariffe telefoniche, stando sempre in cerca di quella più conveniente. Dopo una ricerca, si scopre che Galaxy S3 è in vendita su Amazon al prezzo più vantaggioso, 529 euro con spedizione gratuita.

Per quanto riguarda le tariffe, ci si può guardare attorno con le offerte tutto incluso, oppure risparmiando qualcosa e optando per quelle che offrono solamente minuti e SMS. Le offerte ricaricabili di norma hanno soglie di minuti e SMS più basse. Per esempio con Wind All Inclusive Big si hanno 300 minuti, 300 SMS e internet illimitato a 13 euro al mese (se gli SMS sembrano pochi, si possono usare appliczioni come WhatsApp, che consente di inviarne gratis). In 30 mesi si spenderebbero, dunque, 919 euro.

Per altre informazioni consigliamo di leggere "Operatori, confronto delle tariffe chiamate, SMS e internet".


IL VERO DELITTO

Oltre ai costi subentrano anche le considerazioni personali, ovvero la fedeltà nei confronti di un operatore, la tendenza a fare più chiamate o a inviare più SMS, eccetera. Cosa importante da ricordare, una volta che si ha acquistato Galaxy S3, che il vero delitto è non saperlo usare. Alzi la mano, infatti, chi non ha un amico (o un parente) che si è trovato tra le mani uno smartphone del genere e che non sa nemmeno usarlo!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?