Vodafone ADSL in promozione a 35 euro al mese entro stanotte

 

Entro questa mezzanotte è possibile attivare l'offerta Vodafone ADSL usufruendo di un prezzo scontato, per sempre

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/03/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Entro questa mezzanotte è possibile attivare l'offerta Vodafone ADSL usufruendo di un prezzo scontato, per sempre. Il pacchetto, oltre che alla Vodafone Station 2, da la possibilità di navigare in internet e di fare chiamate verso i numeri fissi nazionali (e di alcuni paesi esteri) e verco i cellulari Vodafone.

La promozione che sconta il contributo mensile e azzera il costo d'attivazione è riservata a Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti. Il prezzo fisso è di 35 euro al mese, anzichè 39. Questa offerta si affianca ad ADSL e Telefono Start (32 euro al mese) e a ADSL e Chiamate Incluse (49 euro al mese). In caso di richiesta di attivazione di una nuova linea telefonica, il contributo di attivazione si paga (5 euro al mese per un anno).

Diamo uno sguardo alle caratteristiche di ADSL e Telefono Senza Limiti:

• navigazione ADSL da casa fino a 7 Mbps (su WiFi o cavo Ethernet)
• chiavetta internet inclusa con 1 GB di navigazione in mobilità fino a 14,4 Mbps
• Chiamate verso i fissi nazionali, d'Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent al minuto e senza scatto alla risposta
• Chiamate verso i cellulari Vodafone a 0 cent al minuto e senza scatto alla risposta
• Chiamate verso i cellulari degli altri operatori a 19 centesimi al minuto e con 16 cent di scatto alla risposta
• La Vodafone Station 2 si riceve a casa senza pagare spese di spedizione

Si noti che con la chiavetta internet se si supera il GB mensile, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo. Inoltre le chiamate hanno una tariffazione a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente.


DIFFERENZE CON LE ALTRE OFFERTE

L'offerta più costosa, la ADSL e Chiamate Incluse da 49 euro al mese, è praticamente identica alla precedente, con la differenza che include le chiamate gratuite verso tutti i numeri mobili nazionali (anzichè solo verso Vodafone).

ADSL e Telefono Start, il cui costo è pari a 32 euro al mese, in più rispetto ad ADSL e Telefono Senza Limiti fa pagare lo scatto alla risposta di 19 centesimi nelle telefonate verso i fissi e verso i cellulari Vodafone. Tutte le altre caratteristiche sono identiche.

Tutte le offerte ADSL di Vodafone hanno una durata contrattuale minima di 24 mesi e prevedono un corrispettivo di 45 euro in caso di recesso anticipato (se non si riconsegna la Vodafone Station se ne pagano altri 129). Inoltre è previsto un costo di disattivazione pari a 40 euro, che viene sempre applicato.

Per altre informazioni consigliamo di consultare l'offerta ufficiale Vodafone,

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?