Vodafone: Vodafone Tutti 250 offre internet gratis per sempre

 

In questi giorni si può scegliere in offerta Tutti 250 + 250 Limited Edition di Vodafone, che mette a disposizione ogni mese minuti di chiamate, messaggi verso tutti e 1 GB di traffico internet per sempre

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/03/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

In questi giorni si può scegliere in offerta Tutti 250 + 250 Limited Edition di Vodafone, che mette a disposizione ogni mese minuti di chiamate, messaggi verso tutti e 1 GB di traffico internet per sempre.

Solitamente "Tutti 250 + 250" da in prova gratuita i primi due mesi di internet. Questa volta le cose cambiano, infatti se entro il 9 Aprile si attiva la nuova versione "Limited Edition" il GB mensile di traffico internet (diviso in 250 MB alla settimana) è incluso per sempre e va a sommarsi ai 250 minuti di chiamate e ai 250 SMS verso tutti i numeri nazionali.

L'offerta è dedicata ai numeri ricaricabili. Il costo è invariato: 9,90 euro al mese per i primi due anni se si passa a Vodafone tenendo il vecchio numero di telefono (processo di portabilità) o se si attiva una nuova SIM. In tutti gli altri casi si pagano 14,90 euro al mese. Se si abbina uno smartphone, il costo scontato ha una durata di 30 mesi anzichè 24.

Per le chiamate vengono conteggiati scatti da 30 secondi e ciò significa che se si fa una telefonata di 32 secondi, dalla soglia residua ne vengono scalati 60. Per quanto concerne la parte internet, dopo l'attivazione del pacchetto si riceve un SMS che invita a chiamare il 42100 per attivare l'opzione di Mobile Internet.

Il piano tariffario predefinito è Vodafone 12, che tuttavia potrà essere modificato online gratuitamente entro 15 giorni dall’attivazione. Ecco l'elenco dei costi di Vodafone 12:

• 12 centesimi al minuto per le chiamate nazionali a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente;
• 18 centesimi di scatto alla risposta;
• 12 cent per SMS inviato;
• 50 centesimi al minuto per le videochiamate verso Vodafone;
• 1,2 euro al minuto per le videochiamate verso altri operatori;
• 70 centesimi per gli MMS verso tutti i numeri e indirizzi email;
• 50 centesimi (costo fisso) per le chiamate alla segreteria telefonica.

Per avere costantemente sotto controllo le soglie di minuti, SMS e MB è possibile accedere all'area personale online, chiamare il 414 oppure scaricare l'applicazione My 190. E' sempre possibile disattivare il rinnovo automatico dell'offerta chiamando il 42071 o accedendo alla propria area personale 190 fai da te.

Vodafone: tariffa Vodafone Tutti 1000

 
Vodafone presenta una tariffa particolare, dedicata agli utenti che chiamano molto ma non utilizzano spesso Sms e navigazione web, denominata Vodafone Tutti 1000.

Questa tariffa, infatti, unica nel suo genere, prevede una sola tipologia di traffico incluso nel pacchetto, ovvero 1000 minuti di traffico voce verso tutti, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Il canone mensile è di 19.90 euro se si attiva questa tariffa entro il 31 Luglio 2013, mentre successivamente ha un canone mensile di 24.90 euro.

Il traffico oltre soglia viene tariffato a 12 cent al minuti oltre uno scatto alla risposta di 18 cent, con il primo minuto addebitato.

Gli Sms hanno una tariffa di 12 cent.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?