PosteMobile, ultimi giorni per SMS, minuti e internet a 10 euro

 

Questi sono gli ultimi giorni validi per attivare la promozione Extra Small x2 di PosteMobile, che a 10 euro al mese include SMS, minuti di chiamate e traffico internet

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/03/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Questi sono gli ultimi giorni validi per attivare la promozione Extra Small x2 di PosteMobile, che a 10 euro al mese include SMS, minuti di chiamate e traffico internet.

L'offerta, che può essere attivata entro il 31 Marzo (salvo proroghe dell'ultimo secondo), raddoppia la soglia di minuti e di SMS normalmente prevista dall'opzione tariffaria Extra Small. inoltre include minuti e messaggi illimitati verso un numero PosteMobile a scelta.

La promozione, che si attiva automaticamente insieme al piano, è valida per tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM (del costo di 5 euro con 5 euro di credito incluso) e richiedono la portabilità del numero. Il costo mensile di 10 euro è bloccato per i primi 30 mesi. Se si intende usare la tariffa anche al termine di tale periodo, il rinnovo mensile costa 12 euro.

Riepilogo caratteristiche opzione Extra Small x2:

300 minuti di chiamate al mese verso tutti;
300 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali;
minuti e SMS illimitati verso un numero PosteMobile;
1 GB di traffico dati da usare con l'APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale.


In caso di credito insufficiente per l'addebito del costo di rinnovo o del superamento delle soglie mensili, gli SMS costeranno 12 cent ciascuno, le chiamate saranno tariffate 16 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e al traffico internet sarà applicata la soglia di base.

Per ulteriori dettagli consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?