Bip Mobile, chiavetta e 3 mesi di internet a 29 euro

 

Se si è in cerca di una soluzione per navigare in internet in mobilità con il computer, allora si può prendere in considerazione la proposta di Bip Mobile, che offre una chiavetta internet al prezzo promozionale di 29 euro e con tre mesi di traffico dati incluso

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/04/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Se si è in cerca di una soluzione per navigare in internet in mobilità con il computer, allora si può prendere in considerazione la proposta di Bip Mobile, che offre una chiavetta internet al prezzo promozionale di 29 euro e con tre mesi di traffico dati incluso.

L'offerta si chiama Internet Pack Lite e in questi tre mesi consente di navigare per un massimo di 12 GB. Nel dettaglio, una volta che si riceve a casa la chiavetta USB al costo di 29 euro, la si può inserire nel proprio notebook o in qualsiasi altro computer dotato di porta USB e si hanno a disposizione, per le prime 12 settimane, un massimo di 1 GB ciascuna.

Al termine del periodo promozionale si può sceglire se tenere attiva l'opzione internet oppure se disattivarla. Nel primo caso al costo di 1 euro ogni settimana si continuerà ad avere 1 GB di connessione dati da usare come e quando si vuole. E non ci sono vincoli, contratti di abbonamento o altri tipi di costi.

La chiavetta si chiama Internet Key Alcatel X230 USB. Le sue dimensioni sono compatte: 87 x 27 x 10 millimetri per 23 grammi. Consente la ricezione dati 3G HSPA alla velocità massima di 7,2 Mbps e in invio a 5,76 Mbps. Supporta l'invio e la ricezione di SMS, così come la rubrica della SIM, ed è compatibile con schede di memoria esterne di tipo microSD fino a 16 GB.

E' supportata dai sistemi operativi Windows XP, Vista, Windows 7, Mac OS 10.4.9-10.7 e Linux con almeno un processore a 500 MHz e 128 MB di RAM.Nel pacchetto è inclusa la SIM (chiamata Bip Card Dati) e il piano internet da 1 GB alla settimana.

Se si supera la soglia mensile. solo nei giorni di effettivo utilizzo sarà applicata la tariffa di 1 euro per ogni 50 MB di navigazione ulteriore.


COPERTURA RETE DATI BIP MOBILE

E' possibile verificare la copertura della rete Bip Mobile inserendo il nome del comune, della regione oppure effettuando lo zoom sulla mappa di Google Maps che si può trovare all'indirizzo www.bip.it/copertura..

Al momento dell'acquisto si può scegliere anche il tipo di SIM da richiedere: normale, micro o mini.

Bip Mobile: chiavetta e 6 mesi di internet a 59 euro

Bip Mobile mette in offerta sul proprio sito la chiavetta internet con sei mesi di traffico incluso a 59 euro anzichè 69 euro. La proposta è valida solo nel negozio online e fino a lunedì 31 Dicembre.
 
La confezione che si riceve a casa contiene una Internet Key Alcatel X230 USB 7.2 Mbps (23 grammi e 87 x 27 x 10 millimetri) che funziona su rete HSDPA/UMTS (2100 MHz), GPRS/EDGE (850/900/1800/1900 MHz) con supporto per schede di memoria microSD e invio/ricezione di SMS.
 

 
Nell'offerta 'Internet Pack' sono inclusi fino a 500 MB alla settimana, per i primi sei mesi. Al termine del semestre promozionale, viene attivata automaticamente l’opzione Megabip Internet, che con 2 euro alla settimana mette a disposizione una soglia di 500 MB.
Se si supera la soglia, solo in caso di effettivo utilizzo viene applicata la tariffa base di 1 euro al giorno ogni 50 MB.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?