Tim, 1 ora di chiamate gratis con le ricariche da 20 euro

 

Tim lancia una promozione dall'importanza marginale, che regala dei minuti di chiamate se si fa una ricarica, in soluzione unica, dell'importo di almeno 20 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/04/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Tim lancia una promozione dall'importanza marginale, che regala dei minuti di chiamate se si fa una ricarica, in soluzione unica, dell'importo di almeno 20 euro.

Il regalo consiste in un'ora di telefonate verso tutti. Fino a qui, niente di male. Purtroppo continuando a leggere i dettagli della promozione ci si accorge che i sessanta minuti hanno scadenza. E non durano nemmeno una settimana: possono essere usati solamente la domenica successiva alla ricarica.

In ogni caso è interessante sapere, se si avesse un numero Tim e se si intende fare una ricarica, che per la domenica successiva si riceve un bonus di telefonate.

E' possibile sfruttare questa promozione fino a domenica 2 Giugno 2013. Il bonus è utilizzabile per chiamare tutti i numeri fissi e mobili d’Italia; per riceverlo è necessario rispondere subito "SI" all'SMS che TIM invia dopo la ricarica.

La ricarica deve essere eseguita usando uno qualsiasi dei canali che elenchiamo qui di seguito: PagoBancomat, Postamat, Postepay, Web banking, WEB Carte di Credito, Call Center Carte di Credito, Ricarica Online, Tim Automatica, Bancotim, Passpartout, Facebook.

Dopo la ricarica, quando arriva la fatidica domenica si può controllare in ogni momento il residuo del bonus a disposizione chiamando gratuitamente il 409161 oppure inviando un SMS al 119 con il testo "offerte attive".

Si noti che la promozione non è compatibile con le offerte internet per PC e tablet.

Per altre informazioni, è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?