TIM Ricarica Piu', 100 SMS gratis verso tutti ogni ricarica

 

Pochi giorni fa abbiamo parlato di un'offertina di TIM che offre dei minuti di chiamate in omaggio in seguito a una ricarica dell'importo minimo di 20 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/04/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Pochi giorni fa abbiamo parlato di un'offertina di TIM che offre dei minuti di chiamate in omaggio in seguito a una ricarica dell'importo minimo di 20 euro. Oggi ne prendiamo in considerazione un'altra analoga, che regala SMS semre al seguito di una ricarica.

Stiamo parlando di Ricarica Più, un sistema pensato per ricaricare il traffico telefonico in modi alternativi rispetto a quelli online e che si può trovare presso i negozi Tim, le tabaccherie, le edicole e in tutti i punti di vendita abilitati.

Il taglio delle ricariche che si può scegliere è da 6 o da 12 euro e include 100 SMS da inviare verso tutti nell'arco dei successivi 30 giorni. L'offerta ha un costo di attivazione di 1 o 2 euro in caso si scelgano rispettivamente i tagli da 6 o da 12 euro.

Un vantaggio interessante sta nel fatto che se si sta per raggiungere il limite dei 30 giorni ma si hanno ancora SMS da inviare, è possibile non perderli. Acquistando, infatti, un'altra Ricarica Più la scadenza viene spostata di altri 30 giorni e inoltre il monte da spendere aumenta di altri 100 SMS.

Come funziona - Al momento della ricarica si ricevono 3 SMS. Nel primo l'utente viene informato che la richiesta di ricarica sta per essere eseguita; nel secondo viene confermata l'esecuzione della richiesta; nell'ultimo c'è la conferma dell'attivazione della parte relativa ai 100 SMS in omaggio al costo, come dicevamo pocanzi, di 1 euro per Ricarica Più 6 euro o di 2 euro per Ricarica Più 12 euro.

Questo sistema serve per dare un valore aggiunto ai rivenditori locali.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?