TIM, promozioni territoriali anche in Veneto e Liguria

 

Avevamo fatto notare che Tim aveva ripreso a proporre le offerte speciali in certe città o regioni d'Italia

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/04/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Avevamo fatto notare che Tim aveva ripreso a proporre le offerte speciali in certe città o regioni d'Italia. Si sono aggiunte altre zone all'elenco, che ora comprende anche tutto il Veneto e la Liguria.

I prezzi speciali riguardano Tutto a Secondi e quelli 'tutto compreso' Tutto a Secondi Full e di Tim Young XL. Queste occasioni primiaverili possono essere colte solamente recandosi presso i rivenditori autorizzati e i negozi Tim locali.

Le offerte sono rivolte a tutti coloro che passano a Tim effettuando il processo di portabilità del numero oppure che attivano un nuovo numero Tim entro il 12 Maggio 2013.

Cerchiamo di capire che cosa offrano in più queste offerte 'speciali' rispetto alle loro corrispettive nazionali. Per il parallelo, prendiamo in esempio la gamma offerta per i clienti del Veneto.

Tim Tutto a Secondi 100+100 - 100 minuti, 100 SMS. Costo settimanale: 4 euro.
Tim Tutto a Secondi Special - 100 minuti, 100 SMS. Costo settimanale: 2 euro (per chi passa a Tim).

Tim Tutto a Secondi Full* - 50 minuti, 50 SMS, 150 MB. Costo settimanale: 3 euro.
Tim Tutto a Secondi Full Special - 100 minuti, 50 SMS, 250 MB (con abbonamento alla Repubblica Mobile incluso per 2 mesi). Costo settimanale: 2 euro (per tutti i nuovi clienti).

Tim Young XL - 200 minuti, 1.000 SMS, 1 GB di internet. Costo mensile: 13 euro.
Tim Young XL Special - 300 minuti, 1.000 SMS, 2 GB di internet. Costo mensile: 12 euro (per chi passa a Tim).


Come al solito, i minuti, i messaggi e i MB eventualmente avanzati saranno azzerati al rinnovo periodico delle offerte; andranno persi. Le chiamate e gli SMS sono spendibili verso tutti i numeri nazionali.

I 250 MB di internet settimanale nella Tutto a Secondi Full è fruibile per il traffico sviluppato dal punto di accesso wap.tim.it. All'eventuale superamento della soglia, sarà applicato un prezzo di 3 euro al giorno per i primi 300 MB. Al superamento di questa ulteriore soglia giornaliera, la velocità di navigazione si riduce a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Nella versione nazionale (*) sono inclusi 150 MB alla settimana, ma al superamento della soglia non ci sono costi aggiuntivi. La velocità viene ridotta a 32 kbps fino al rinnovo mensile successivo. Anche per le offerte Tim Young XL al superamento della soglia mensile la velocità di navigazione viene ridotta senza costi aggiuntivi.

Per un approfondimento su queste e su tutte le altre promozioni territoriali, consigliamo di recarsi presso un negozio Tim o un rivenditore autorizzato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?