Wind potenzia le offerte Big: piu' minuti e SMS allo stesso prezzo

 

Wind ha presentato le opzioni tariffarie della serie "Big" in edizione speciale con più minuti e SMS e ha potenziato la gamma All Inclusive con “Powered 2 GB”, che consente di navigare per il doppio dei MB alla velocità massima sulla rete dati mobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/04/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Wind ha presentato le opzioni tariffarie della serie "Big" in edizione speciale con più minuti e SMS e ha potenziato la gamma All Inclusive con “Powered 2 GB”, che consente di navigare per il doppio dei MB alla velocità massima sulla rete dati mobile. Novità anche per i clienti in abbonamento.

Arriva la Primavera, anche se un pò a stento, (climaticamente parlando) e così Wind propone una spolverata alle proprie offerte.

Cambia essenzialmente la fascia media ("Big") delle offerte della gamma "Noi Tutti", "Super Noi Tutti" e "All Inclusive". La soglia (rispettivamente di minuti per Noi Tutti, minuti e SMS per Super Noi Tutti e minuti, SMS e dati per All Inclusive) aumenta, passando da 300 a 400 (minuti e SMS).

Per la versione All Inclusive (quella tutto incluso con minuti di chiamate, SMS e internet) viene offerta anche la possibilità di estendere il GB di navigazione dati. Fino a ieri c'era a disposizione 1 GB, superato il quale, senza costi aggiuntivi, si continuava a navigare fino al rinnovo successivo mensile a 32 Kbps. Se si vuole portare la soglia a 2 GB, da oggi si può fare. L'opzione si chiama "Powered 2 GB" e viene aggiunta al piano al costo di 2,5 euro in più al mese.

La 'vecchia' offerta tutto incluso con la soglia di 300 minuti e SMS che si può ancora trovare (probabilmente per poco) nel sito Wind, per distinguersi dalle nuove hanno cambiato nome e ora si chiama "All Inclusive Big 300".

Queste opzioni Special Edition sono attivabili da tutti coloro che passano a Wind con il processo di portabilità, da coloro che comprano semplicemente una nuova SIM Wind e dai già clienti che hanno attiva un'opzione in promozione. Se questi ultimi non avessero attiva alcuna offerta in promozione, si trovano a dover pagare il costo di attivazione di 9 euro. I prezzi sono bloccati per cinque anni. Ecco una sintesi delle offerte:

NOI TUTTI "BIG" SPECIAL EDITION
• 400 minuti di chiamate verso tutti
• costo 8 euro al mese

SUPER NOI TUTTI "BIG" SPECIAL EDITION
• 400 minuti di chiamate verso tutti
• 400 SMS verso tutti
• costo 10 euro al mese

ALL INCLUSIVE "BIG" SPECIAL EDITION
• 400 minuti di chiamate verso tutti
• 400 SMS verso tutti
• internet illimitato (1 GB alla velocità massima)
• costo 10 euro al mese
• possibilità di attivazione di Powered 2 GB a 2,5 euro al mese

Il prezzo rimane invariato rispetto alle versioni precedenti con 300 minuti o SMS. E' interessante anche scoprire che la versione Big di Super Noi Tutti e di All Inclusive hanno lo stesso prezzo.

Inoltre, come segnalato ieri, se si fosse interessati all'acquisto di Samsung Galaxy S4, l'ultimo genito della famiglia "S" della Galassia di Samsung con pannello a 5 pollici Full HD migliorato, fotocamera a 13 Megapixel, processore a otto core (4+4), scheda grafica PowerVR SGX, 2 GB di RAM, memoria interna da 16 GB (espandibile con schede microSD) e servizi software 'intelligenti' (come S Voice, S Translator, Sound Shot, Smart Pause, Direct Call, Smart Stay, eccetera), si può usufruire anche di 100 euro di ricarica omaggio.

I clienti in abbonamento invece possono optare per Wind Best Price, che assicura loro di avere il piano All Inclusive Unlimited, attualmente al costo di 29 euro al mese, sempre al miglior prezzo. Ed in più, con All Inclusive Unlimited Full Edition, Galaxy S4 è incluso a 0 euro.

Tutte le informazioni per le offerte ricaricabili si possono trovare su www.wind.it/it/privati/ricaricabile, mentre quelle per abbonamento su www.wind.it/it/privati/abbonamento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?