PosteMoble: Zero Pensieri Small raddoppia fino al 15 Giugno

 

Se si passa a PosteMobile nei prossimi giorni si può sfruttare una promozione che raddoppia il numero dei messaggi e dei minuti di chiamate verso tutti, mantenendo invariato il prezzo originario

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/06/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Se si passa a PosteMobile nei prossimi giorni si può sfruttare una promozione che raddoppia il numero dei messaggi e dei minuti di chiamate verso tutti, mantenendo invariato il prezzo originario. Stiamo parlando di Zero Pensieri Small x2.

Diventando nuovi clienti di PosteMobile entro sabato 15 Giugno (con richiesta di portabilità del numero) ogni mese ci sono a disposizione 500 SMS, 500 minuti di telefonate verso tutti (250 x 2) e 1 GB di traffico dati fino a 14,4 Mbps. Sono inclusi anche chiamate e SMS senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta.

Il prezzo è di 13 euro (anzichè 16) ed è bloccato per ben 10 anni. Ciò non significa che si sottoscrive un contratto decennale, anzi. Trattasi di un piano ricaricabile che può essere disdetto in ogni momento, senza alcuna penale.

Facciamo notare che il numero PosteMobile verso il quale è possibile chiamare e inviare messaggi senza limiti deve essere indicato in fase di attivazione della SIM. E' altrimenti possibile inserirlo o modificarlo in un secondo momento e senza alcun costo.

Per quanto concerne le chiamate, la tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione. Per esempio, per 31 secondi di conversazione vengono scalati proprio 31 secondi (e non 60 come può accadere con altri piani). I MB devono essere consumati facendo uso dell'APN wap.postemobile.it.

E' possibile conoscere in qualsiasi momento il numero degli SMS, dei minuti e dei MB ancora a disposizione chiamando il numero di assistenza 160, scaricando l'applicazione 160 oppure accedendo alla sezione personale del sito www.postemobile.it.

In caso di eventuale superamento delle soglie, per le telefonate sarà applicata la tariffa di 16 cent al minuto e gli SMS costeranno 12 centesimi ciascuno. Per la parte internet, sarà applicata la tariffa di 50 cent al MB con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati.

Per altre informazioni sul piano Zero Pensieri Small x2, è possibile consultare la pagina dedicata sul sito www.postemobile.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?