Fastweb Joy, ADSL a 20 Mega a 19 Euro per 6 Mesi

 

Se si ha intenzione di usare la linea fissa domestica solo per avere una connessione a internet stabile e si è in cerca di un'offerta interessante, è possibile optare per la proposta Joy di Fastweb

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/08/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Se si ha intenzione di usare la linea fissa domestica solo per avere una connessione a internet stabile e si è in cerca di un'offerta interessante, è possibile optare per la proposta Joy di Fastweb.

Joy è un pacchetto che include la rete ADSL ma che, su richiesta dell'utente, può essere arricchita con la fibra ottica. Non include la linea telefonica.

Il costo della versione base dell'offerta è di 29 euro al mese. Per i nuovi clienti che passano a Fastweb domandando la portabilità della linea fissa i primi 6 mesi sono in promozione a 19 euro. Si noti che se non si è raggiunti direttamente dalla rete Fastweb, al termine dei sei mesi scontati il pacchetto costa 32 euro al mese.

Linea ADSL e fibra - La connessione ADSL consente di arrivare a 20 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload. La fibra ottica fa toccare velocità maggiori. Se si opta per la fibra, che offre 100 Mbps in download e 10 Mbps in upload, bisogna attivare l'opzione "UltraFibra", che è gratuita per i primi sei mesi.

Controllo copertura - L'offerta Joy è dedicata solamente a chi è raggiunto dall'ADSL (o dalla fibra) Fastweb. Pertanto prima di procedere all'eventuale attivazione bisogna controllare che la propria linea sia compatibile. Per farlo è necessario cliccare su "verifica disponibilità e abbonati online" e inserire il proprio indirizzo (ed eventualmente il numero della linea fissa).

In alternativa ci si può far chiamare da un operatore per via telefonica. In questo caso è sufficiente inserire inserire i propri dati dopo aver cliccato sul riquadro "ti contattiamo noi".

Costo di attivazione - I costi di attivazione del servizio sono gratuiti per chi rimane cliente Fastweb per almeno 24 mesi. Se si recede prima della scadenza, sarà addebitato il costo pari a 119 euro.

L'attuale offerta è in vigore fino al 6 Agosto, tuttavia non è da escludere che possa essere prorogata.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?