Ricarica Vodafone, ultimi giorni per le chiamate gratuite

 

Fino al 25 Giugno c'è la possibilità di ottenere due giorni di chiamate gratis verso tutti se con Vodafone si effettua una ricarica dell'importo minimo di 20 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/06/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Fino al 25 Giugno c'è la possibilità di ottenere due giorni di chiamate gratis verso tutti se con Vodafone si effettua una ricarica dell'importo minimo di 20 euro.

La speciale promozione delle ricariche va a sommarsi con i premi Vodafone You che si possono scegliere mensilmente. A Giugno per tutte le ricariche di importo superiore ai 10 euro si ottiene uno sconto di 20 euro sull'acquisto di una chiavetta internet o di una mobile WiFi.

Com una ricarica da 20 euro fino al 25 Giugno si possono dunque ottenere due giorni di chiamate gratuite verso tutti i numeri nazionali e a scelta una tra le seguenti quattro opzioni:

• una internet key abbonamento a 9 euro anzichè 29
• una internet key ricaricabile a 29 euro anzichè 49
• una mobile WiFi abbonamento a 29 euro anzichè 49
• una mobile WiFi ricarcabile a 49 euro anzichè 69 euro

Con ciascuna delle quattro opzioni, nel costo d'acquisto sono inclusi anche due mesi di navigazione internet gratuita. Al termine di questo perido, è possibile disattivare le primozioni dall'area personale del sito 190 fai da te senza alcun costo aggiuntivo. La internet key o la mobile WiFi, invece, rimangono di proprietà.

Per altre informazioni sull'offerta legata all'acquisto di chiavetta internet o di mobile WiFi, consigliamo la lettura dell'articolo "Vodafone Internet Key abbonamento a 9 euro con 2 mesi di internet inclusi".

Per altre informazioni, consigliamo di consultare il sito Vodafone.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?