PosteMobile Zero Pensieri Small x2 a meta' prezzo per 3 mesi

 

PosteMobile finalmente lancia la proposta estiva "Zero Pensieri Small x2" a metà prezzo, dedicata a tutti coloro che sono già clienti (costo di attivazione 8 euro) o che effettuano il processo di portabilità (attivazione gratuita) da un altro operatore

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/07/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

PosteMobile finalmente lancia la proposta estiva "Zero Pensieri Small x2" a metà prezzo, dedicata a tutti coloro che sono già clienti (costo di attivazione 8 euro) o che effettuano il processo di portabilità (attivazione gratuita) da un altro operatore.

Entro il 10 Agosto è possibile scegliere il piano 'tutto incluso' Zero Pensieri Small x2 che mette a disposizione 500 minuti di telefonate, 500 SMS e internet a 6,50 euro per i primi tre mesi. Al termine del periodo promozionale, il costo dell'offerta torna regolare ed è pari a 13 euro al mese.

Coloro che stanno più attenti alle offerte degli operatori avranno sicuramente notato un'analogia con la proposta Summer Smart 500 di Vodafone: anch'essa per i primi tre mesi costa la metà (7,50 euro) e mette nelle mani del cliente 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di internet.

Vediamo che cosa include PosteMobile Zero Pensieri Small x2 ogni mese:

• 500 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali
• 500 SMS verso tutti i numeri nazionali
• chiamate e SMS senza limiti verso un numero PosteMobile
• 1 GB di traffico dati
• 6,5 euro per tre mesi e 13 euro dal quarto mese in poi


Soglie SMS, minuti e MB - Se si superano le soglie mensili, le chiamate costeranno 16 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi, e gli SMS costeranno 12 cent ciascuno. Superato il GB, il costo di navigazione è di 50 cent al MB con tariffazione sui reali kB consumati. La velocità massima è di 14,4 Mbps.

Controllo soglie - E' possibile conoscere in tempo reale il traffico ancora a disposizione scaricando l'applicazione 160 per smartphones, collegandosi alla propria area personale del sito Postemobile.it oppure telefonando ai numeri di assistenza clienti (401212 o 160).

Numero preferito - Il numero PosteMobile verso cui inviare SMS e far chiamate gratuitamente può essere indicato dopo la procedura di attivazione. L'eventuale modifica può essere fatta gratuitamente in ogni momento. 
 

PosteMobile ha prorogato l'offerta Zero Pensieri Small x2.
 
Ora è possibile mandare il doppio dei messaggi e chiamare il doppio rispetto alle soglie normalmente previste sfruttando un prezzo promozionale riservato a chi attiva il pianoentro il 30 Giugno.
 

 
La versione base di Zero Pensieri Small consente di inviare 250 messaggi e di chiamare per 250 minuti al mese. La versione "x2", invece, raddoppia le soglie senza alzare (anzi, abbassando) il costo mensile.
PosteMobile Zero Pensieri Small x2 mette a disposizione, per 13 euro al mese (anzichè 16, con prezzo bloccato per dieci anni):
• 500 minuti al mese
• 500 SMS al mese
• chiamate e SMS illimitati verso un numero PosteMobile preferito
• 1 GB di traffico internet
 
La promozione è dedicata a tutti i nuovi clienti che passano a PosteMobile mantenendo il numero di telefono, ma può essere attivata anche da coloro che sono già clienti PosteMobile (anche da coloro che hanno già attivato la versione base di Zero Pensieri Small). In questo secondo caso è previsto un costo di attivazione pari a 8 euro.
Il numero PosteMobile preferito, dopo che è stato indicato la prima volta, può essere modificato successivamente senza costi aggiuntivi. Per quanto riguarda le chiamate, la tariffazione è eseguita sugli effettivi secondi di conversazione. I messaggi possono essere inviati verso tutti. Se si supera il GB mensile, il costo di navigazione è di 50 cent al MB con tariffazione sugli effettivi kB consumati.
 
Al raggiungimento della soglia prima del rinnovo mensile, si verrà avvisati con un SMS. E' possibile comunque tenere sotto controllo il numero di messaggi, di minuti e di MB ancora a disposizione dalla propria area personale del sito postemobile.it, dall'applicazione dedicata oppure chiamando i numeri gratuiti 40.12.12 o 160.
Per altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?