Vodafone ADSL in promozione a 20 euro al mese per sei mesi

 

Fino al 25 Luglio è possibile attivare il pacchetto per la telefonia fissa Vodafone ADSL fruendo di uno sconto sul canone mensile per le prime sei mensilità

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/07/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Fino al 25 Luglio è possibile attivare il pacchetto per la telefonia fissa Vodafone ADSL fruendo di uno sconto sul canone mensile per le prime sei mensilità. A questo si aggiunge il contributo di attivazione del "pacchetto casa", pari a 99 euro.

Andiamo a scoprire l'offerta che Vodafone fa a coloro che hanno intenzione di avere una connessione internet stabile a casa propria. "Solo ADSL" è in promozione a 20 euro al mese per 6 mesi. Dal settimo mese il costo torna a 30 euro. A questo importo si aggiunge, come anticipato, quello di attivazione del Pacchetto Casa, che può essere pagato in un'unica soluzione (99 euro) o a rate (3 euro per 36 mesi).

Con l'offerta si riceve a casa la Vodafone Station 2, che consente di navigare in internet da casa propria sotto rete ADSL fino a 7 Mbps in download. Questa include anche una internet key che può essere rimossa per navigare in internet in mobilità con il proprio computer e che mette a disposizione 1 GB di traffico mensile fino a 14,4 kbps (il costo è già incluso nel pacchetto).

Il pacchetto casa include anche l'applicazione per smartphone (che consente di trasformarlo in un cordless di casa per effettuare e ricevere chiamate) e la Rete Sicura (un servizio che parte da Settembre e che consente di collegarsi alla rete con maggiore sicurezza e proteggere i dati, i pagamenti online e la navigazione in generale), oltre che l'acquisto della Vodafone Station 2.

Attivazione dell'offerta - Prima di procedere all'attivazione, bisogna controllare che la propria casa possa allacciarsi direttamente a una centralina Vodafone. Se la risposta è si, allora si potrà attivare Vodafone Solo ADSL. Nel caso in cui sia necessaria l'attivazione di una nuova linea è previsto un ulteriore contributo aggiuntivo si 2 euro al mese per 36 mesi, che si aggiunge ai costi che abbiamo citato in precedenza.

Portabilità del numero fisso - Se, invece, si effettua la portabilità del numero fisso, i 2 euro per 36 mesi non si pagano: si pagano solamente il contributo mensile (20 eur per i primi 6 mesi e 30 euro dal settimo mese) e il contributo per il pacchetto casa (99 euro in un'unica soluzione o 3 euro per 36 mesi).

Vodafone ADSL, promozione entro mezzanotte

Vodafone ha lanciato una promozione dedicata ai pacchetti ADSL disponibile solamente oggi, che consente di godere del raddoppio delle ricariche nel caso si abbia un numero mobile Vodafone.
 
La nuova offerta differisce rispetto a quelle passate perchè è stata fatta una divisione tra i servizi inclusi di chiamate e internet con il 'pacchetto casa', che costa 3 euro aggiuntivi al mese.
 
Il pacchetto casa include la chiavetta internet con traffico dati da consumare al di fuori del perimetro domestico e altri servizi come l'app per smartphones eccetera.
La nuova offerta Vodafone: alzi la mano chi ci capisce qualcosa


 
A quanto pare questi tre euro del pacchetto casa devono essere aggiunti ai 32 euro mensili per "ADSL e Telefono Start", ai 39 euro al mese per "ADSL e Telefono Senza Limiti" e ai 45 euro per "ADSL e Telefono Completo".
 
Cercare di interpretare il nuovo listino tariffario proposto da Vodafone è un'impresa titanica. Pertanto, se si ha una buona dose di pazienza, consigliamo di consultare questa pagina. In alternativa è possibile farsi telefonare da un operatore, inserendo il proprio numero di telefono.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?