Saldi Vodafone: gli Smartphones in Offerta per Nuovi Clienti

 

Fino all'8 Settembre Vodafone propone delle offerte molto interessanti destinate ai nuovi clienti

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/08/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Fino all'8 Settembre Vodafone propone delle offerte molto interessanti destinate ai nuovi clienti. Tra ricariche e sconti, i bonus per l'acquisto di un telefono arrivano fino a 100 euro.

Tutti coloro che passano a Vodafone facendo la richiesta della portabilità del numero possono godere di questi 'saldi estivi' che, per la verità, sono abbastanza interessanti.

Per esempio si può ottenere Nokia Lumia 520 con sistema operativo Windows Phone 8 a 129 euro anzichè 179. Inoltre allo sconto di 50 euro si aggiungono 50 euro di ricarica omaggio, per un totale di 100 euro di buono spesa.

Ci sono anche altri telefoni in promozione. Tra i più allettanti troviamo Samsung Galaxy S3 Mini a 199 euro anzichè 249 con altri 50 euro di ricarica e Huawei Ascend G510 a 129 euro anzichè 179 più 50 euro di ricarica omaggio.

Se si vuole spendere meno, ci sono anche altre modelli scontati ma che non includono ricariche in omaggio. Stiamo parlando di Lg Optimus L3 2 a 99 euro anzichè 129, Vodafone Smart 3 a 129 euro anzichè 149, BlackBerry Q10 a 599 euro al posto di 699 euro e BlackBerry Q5 a 349 euro anzichè 399 euro.

A ciascun telefono in promozione è possibile abbinare una qualsiasi delle offerte ricaricabili attualmente disponibili. Per esempio si può scegliere Vodafone Special, che con 10 euro mette a disposizione ogni mese 1.000 SMS, 400 minuti di chiamate e 2 GB di traffico.

Proposte in abbonamento - E' possibile scegliere anche per una formula che contempli l'acquisto rateale dello smartphone. In questo caso, se si sceglie una delle opzioni Relax, la rata è inclusa oppure costa 5 euro al mese (dipende dall'offerta e dal telefono che si sceglie).

Per i già clienti Vodafone - Se si è già clienti dell'operatore in Rosso, è possibile approfittare di saldi estivi dedicati. Per scoprirli, è necessario andare su 'Offerta per Te' nella propria area personale del sito www.vodafone.it.

Per approfondimenti sulle offerte, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?