Internet Start Summer Edition, ultimi giorni per l'attivazione

 

Salvo proroghe in extremis, questi sono gli ultimi giorni per l'attivazione di Internet Start Summer Edition, l'offerta di Tim che include 4 GB di traffico internet e bonus di ricarica crescenti nel corso degli anni

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/08/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Salvo proroghe in extremis, questi sono gli ultimi giorni per l'attivazione di Internet Start Summer Edition, l'offerta di Tim che include 4 GB di traffico internet e bonus di ricarica crescenti nel corso degli anni.

Internet Start Summer Edition per tutta l'Estate ha offerto il raddoppio dei GB (passando da 2 a 4 GB) mantenendo lo stesso prezzo mensile, pari a 12 euro. E ora è attivabile fino a lunedì 2 Settembre incluso.

Oltre al raddoppio dei GB, i clienti possono sfruttare una "promozione fedeltà", che per ogni ricarica dell'importo minimo di 10 euro consente di avere un bonus aggiuntivo che va dal 10% e che arriva a un massimo del 50%.

Il bonus è calcolato in questo modo: il 10% in più dal primo al sesto mese incluso, il 20% dal settimo al dodicesimo mese, il 30% dal tredicesimo al diciottesimo mese, il 40% dal diciannovesimo al ventiquattresimo mese e infine dal venticinquesimo mese in poi il 50%.

Si noti che il bonus può essere usato sia per il traffico nazionale sia per il rinnovo mensile dell'offerta, ma non può essere sfruttato per acquistare altre opzioni. Inoltre l'eventuale cessazione dell'offerta comporta la disattivazione automatica del bonus.

Per quanto riguarda la parte GB, non ci sono costi a sorpresa. In caso di superamento della soglia di 4 GB prima della scadenza, la velocità di navigazione viene abbassata a un massimo di 32 kbps. La velocità normale viene ripristinata al rinnovo successivo.

E' possibile alternativamente domandare il rinnovo anticipato di Internet Start Summer Edition per non restare mai senza GB. In questo caso dal profilo dell'offerta è sufficiente cliccare su "Riparti online". Oppure si può inoltrare la richiesta cliccando su "Riparti con Operatore". Il rinnovo anticipato sarà fatto all'effettivo esaurimento del bundle, in maniera da usare la soglia fino all'ultimo MB disponibile.

Si noti che è previsto un costo di attivazione di 5 euro. Ricordiamo che c'è tempo fino a lunedì per attivare la proposta.

Per altre informazioni si può consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?