Infostrada, con Twin ecco lo sconto sul piano per lo smartphone

 

Se si pensa di sottoscrivere un'offerta di telefonia fissa Infostrada, per tutto Settembre c'è in ballo la proposta "twin", che consente di abbinare anche un piano tariffario per lo smartphone a un prezzo decisamente interessante

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/09/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Se si pensa di sottoscrivere un'offerta di telefonia fissa Infostrada, per tutto Settembre c'è in ballo la proposta "twin", che consente di abbinare anche un piano tariffario per lo smartphone a un prezzo decisamente interessante.

All Inclusive Twin consente di attivare il piano ricaricabile All Inclusive Big per lo smartphone al costo di 5 euro al mese anzichè 10. A disposizione ci sono sempre 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 1 GB di internet veloce.

Per quanto riguarda la parte di telefonia fissa, si può abbinare solamente il piano All Inclusive Infostrada, che costa 34,95 euro al mese e che include ADSL fino a 8 Mbps e chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali.

L'offerta può essere consultata direttamente collegandosi a questa pagina.

A ogni modo è necessario verificare la copertura prima di ultimare l'abbonamento.

Eventualmente è possibile attivare l'offerta di telefonia fissa All Inclusive Unlimited anche senza abbinare il piano telefonico per lo smartphone.

Questa promozione può essere sottoscritta entro il 12 Settembre.

Presenta un amico - Se si segnala un amico che sottoscriva via web un contratto Infostrada, si ottiene il 10% di sconto sul canone mensile per 6 mesi. Ogni amico che si segnala vale 6 mesi di sconto. Pertanto se si segnalano tre amici, si hanno 18 mesi scontati del 10%.

Gli amici presentati (anche nella versione Affari) ottengono uno sconto di 20 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?