Bip Mobile, fino a 40 Euro di Ricarica Bonus al Mese

 

Tutti coloro che diventano nuovi clienti Bip Mobile hanno la possibilità di ottenere fino a 40 euro al mese di ricarica in regalo, spendibile senza limiti di tempo

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/09/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Tutti coloro che diventano nuovi clienti Bip Mobile hanno la possibilità di ottenere fino a 40 euro al mese di ricarica in regalo, spendibile senza limiti di tempo.

Se si sta pensando di cambiare la tariffa del proprio telefono, passando a Bip Mobile gli SMS ricevuti si possono tramutare in ricariche gratuite. Ogni SMS - a eccezione di Tre Italia e di tutti gli operatori virtuali a essa collegati - fa fruttare 2 centesimi e ogni mese si possono ottenere fino a 40 euro di ricarica gratuita.

La ricarica in regalo viene attivata automaticamente per tutte le nuove SIM Bip attivate entro il 30 Novembre. Si possono accumulare ricariche bonus fino al 31 Marzo 2014. Il bonus, che non ha scadenza e può essere utilizzato senza limiti di tempo, sarà erogato ogni 25 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare ed accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo.

Il piano tariffario abbinato a quest'offerta si chiama "Zero" e, per le chiamate fino a 10 minuti, fa parlare a zero centesimi al minuto per sempre verso tutti.

Dall'undicesimo minuto e solo per i minuti successivi infatti si pagheranno 5 centesimi con tariffazione anticipata di trenta secondi. E' comunque previsto il pagamento dello scatto alla risposta par a 16 centesimi.

Ogni SMS inviato costa 12 centesimi, mentre, se non si abbina alcuna opzione internet, il costo per il traffico dati è di 1 euro per 50 MB.

La nuova SIM Bip può essere ordinata direttamente online. La spedizione è gratuita ed è valida fino all'esaurimento delle scorte.

Bip Mobile si appoggia sulla rete mobile di Tre Italia. Per consultare la copertura è sufficiente dare uno sguardo in questa pagina.

Un nostro consiglio: se si vuole essere sicuri che la ricezione per il proprio telefono sia buona, è possibile recarsi presso un punto vendita Tre e farsi consegnare una SIM omaggio, con 3 euro di traffico incluso. Se con questa non ci sono problemi, allora non ce ne saranno nemmeno con il numero Bip.

Per altre informazioni, è possibile consultare il Bip Store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?