Bip Mobile Porta un Amico: ricariche bonus per tutti

 

Tutti coloro che hanno intenzione di invitare degli amici a sottoscrivere un piano telefonico Bip Mobile hanno l'opportunità di ottenere fino a 250 euro di ricarica bonus al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/10/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Bip Mobile Porta un Amico: ricariche bonus per tutti

Tutti coloro che hanno intenzione di invitare degli amici a sottoscrivere un piano telefonico Bip Mobile hanno l'opportunità di ottenere fino a 250 euro di ricarica bonus al mese.

Se si è già clienti Bip Mobile o se si è in procinto di diventarlo, si possono sfruttare delle offerte molto interessanti. Sia il cliente che segnala amici che passeranno a Bip Mobile sia costoro otterranno un bonus di traffico per ogni ricarica effettuata.

Per colui che presenta gli amici - Ogni mese si ottiene traffico bonus pari al 50% delle ricariche fatte dagli amici presentati, fino a un massimo di 50 euro al mese ciascuno. Per sfruttare la promozione è necessario cliccare su "Porta un Amico", link che si trova nell'area clienti del sito www.bip.it.

Per gli amici presentati - Quando si è stati segnalati, si riceve un'email. Bisogna cliccare sul link in essa contenuto. Successivamente si può acquistare una SIM voce. Fino al 30 Novembre, ogni volta che si farà una ricarica, si riceverà un bonus pari al 50% dell'importo ricaricato. Si possono accumulare fino a 50 euro al mese, che saranno accreditati sulla SIM entro il 10 del mese successivo.

Al programma si può aderire entro fine Novembre. Per tutte le informazioni, consigliamo di leggere questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?