Vodafone ADSL regala TV Solution fino al 15 Novembre

 

Entro venerdì 15 Novembre Vodafone regala a tutti coloro che attivano una linea ADSL la TV Solution

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/11/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Vodafone ADSL regala TV Solution fino al 15 Novembre

Entro venerdì 15 Novembre Vodafone regala a tutti coloro che attivano una linea ADSL la TV Solution. La promozione è valida solo online.

La TV Solution è una piattaforma che consente di guardare sul televisore tutti i video in ogni formato (MPEG4, Avi, WMV, etc) sfruttando tutta la potenza dell'alta definizione 1080p. E' anche uno strumento per condividere sul televisore gli altri contenuti multimediali, come la musica e le gallerie fotografiche, per registrare in HD i canali del digitale terrestre o per guardarli sul computer, sul tablet e sullo smartphone. Consente anche di seguire gli ultimi aggiornamenti di Twitter.

Il prodotto verrà recapitato a casa dal 16 Dicembre. La spedizione è gratuita e separata rispetto a quella della Vodafone Station. Nella confezione sono inclusi il cavo HDMI, la memoria USB da 16 GB e una chiavetta USB WiFi. Al momento della spedizione si riceverà un codice via email con il riferimento al numero di pratica.

Le offerte che consentono di avere l'omaggio sono tutte quelle della famiglia ADSL. Per informazioni più approfondite, è possibile consultare questa pagina ed eventualmente comunicare gratuitamente con un operatore telefonico Vodafone.

Le proposte ADSL sono in abbonamento e prevedono dei costi di recesso anche in caso di passaggio ad altro operatore telefonico. Consentono di ricevere a casa la Vodafone Station, una centrale che smista il segnale entro il perimetro domestico e che include anche una chiavetta USB con (generalmente) 1 GB di traffico che può essere sfruttato anche in mobilità.

Vodafone ADSL, in omaggio la TV Solution fino a venerdi'

 
Con Vodafone se si opta per una delle offerte ADSL o di telefonia fissa solamente entro venerdì 11 Ottobre si riceve in omaggio la TV Solution.
Le proposte sono le solite: si parte dai 20 euro al mese (in promozione per 6 mesi; poi il costo diventa di 30 euro) dell'offerta "Solo ADSL".

Si passa per le proposte ADSL e Telefono, che oltre alla connessione dati offrono la linea telefonica fissa a partire da 32 euro al mese. In alternativa si possono scegliere le offerte in fibra ottica, il cui costo è più caro.
 

 
Per ciascuna delle offerte appena citate, al costo mensile si deve aggiungere il 'pacchetto casa', una sorta di costo di attivazione camuffato, che si può pagare in un'unica soluzione da 99 euro o in 36 rate mensili da 3 euro ciascuna.
 
Quello che contraddistingue l'offerta fino a venerdì è la TV Solution inclusa, che consente di guardare i video in ogni formato direttamente sul televisore, anche in formato Full HD 1080p, assieme alle canzoni, alle foto e agli altri file multimediali. Inoltre da la possibilità di registrare, anche in alta risoluzione 720p, i contenuti della televisione digitale terrestre, per poi riguardarli con calma, oppure per metterli in pausa durante la visione.
 
Il pacchetto da anche il vantaggio di non condividere solamente il segnale video con il televisore, infatti consente di guardare i video (digitale terrestre incluso) e di fruire dei files multimediali anche sul tablet, sullo smartphone o sul personal computer. Infine, altra chicca, da la possibilità di seguire gli aggiornamenti di Twitter direttamente sul televisore.
Principali caratteristiche tecniche - TV Solution è un lettore multimediale che comprende il cavo HDMI, la memoria USB da 16 GB e la chiavetta USB WiFi.
 
Dettagli - Le offerte ADSL sono in abbonamento e prevedono dei costi in caso di disattivazione. Con esse si riceve a casa in comodato d'uso la Vodafone Station 2, che in caso di rinuncia all'offerta deve essere riconsegnata (altrimenti si incorre nel pagamento di un'altra penale). La TV Solution nono viene consegnata assieme alla Vodafone Station.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?