Passa a Tre, con uno Smartphone Xperia la PlayStation 4 costa 399 euro

 

Se si passa a Tre scegliendo uno degli smartphones Xperia di Sony, entro il 30 Novembre si può sfruttare la promozione che consente di avere la nuovissima PlayStation 4 a 399 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/11/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Passa a Tre, con uno Smartphone Xperia la PlayStation 4 costa 399 euro

Se si passa a Tre scegliendo uno degli smartphones Xperia di Sony, entro il 30 Novembre si può sfruttare la promozione che consente di avere la nuovissima PlayStation 4 a 399 euro.

La console di prossima generazione può essere scelta in abbinamento a un piano ricaricabile o in abbonamento che preveda l'acquisto di Xperia Z o di Xperia Z1. L'offerta è valida fino all'esaurimento delle scorte.

PS4 in abbonamento - Viene offerto Xperia Z1 in abbinamento ai piani 3Supervaluta. E' possibile scegliere tra vari formati, nessuno dei quali prevede il versamento di un anticipo. Quello più economico è l'abbonamento Top 400, che con la tassa di concessione governativa inclusa costa quasi 25 euro al mese e offre 400 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 100 SMS e 2 GB. In alternativa ci sono anche altri piani "No Tax" come Top 800, che con 29,50 euro includono 800 minuti, 200 SMS e 2 GB, Top 1600 e Top Infinito.

Sony Xperia Z1

Per sfruttare la promozione 3 Supervaluta, che restituisce 150 euro (spalmati in rate da 5 euro al mese) ai clienti, è necessario portare in un negozio Tre un telefono funzionante (anche vecchio) pronto per essere rottamato.

PS4 con ricaricabile - Viene offerto Xperia Z in abbinamento a Scegli 30. Con questo piano si versano 30 euro mensili che vengono convertiti in una ricarica di pari valore che può essere spesa per pagare All-In Large 2GB, che con 10 euro al mese include 800 minuti, 800 SMS e 2 GB di traffico dati. Anche in questo caso non è previsto il pagamento di alcun contributo iniziale.

Dettagli e soglie - Sia la versione abbonamento che quella ricaricabile prevedono un impegno della durata di 30 mesi. Le soglie che abbiamo indicato sono su base mensile per facilitare il confronto con le proposte degli altri operatori. Tre tuttavia pratica soglie settimanali: per esempio con Top 400 si hanno 100 minuti, 25 SMS e 500 MB dalla domenica al sabato, mentre con All-In Large ci sono 200 minuti, 200 SMS e 500 MB sempre dalla domenica al sabato successivo.

Copertura rete - Se la rete Tre non prende, per le chiamate e gli SMS il telefono si appoggia automaticamente alla rete Tim. La parte dati invece deve essere consumata solo sotto la rete 3 (che non è provvista di ripetitori 2G). Per andare sul sicuro e scoprire se nella propria casa (o in altri punti di interesse) c'è la copertura, basta farsi consegnare gratuitamente in negozio una scheda e fare un test in prima persona.

Per altre informazioni sulla promozione è possibile consultare questa pagina. Comunque consigliamo di recarsi presso un negozio autorizzato Tre per qualsiasi chiarimento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?