Tim Young: 1 GB in piu' e 1 mese Gratis per chi Passa a Tim

 

Tim continua a proporre l'offerta dedicata ai clienti con meno di 30 anni, Young, e propone per i prossimi giorni a chi diventa nuovo cliente attivando l'offerta online un mese gratis oltre a 1 GB in più

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/11/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Tim Young: 1 GB in piu' e 1 mese Gratis per chi Passa a Tim

Tim continua a proporre l'offerta dedicata ai clienti con meno di 30 anni, Young, e propone per i prossimi giorni a chi diventa nuovo cliente attivando l'offerta online un mese gratis oltre a 1 GB in più.

Young è un piano ricaricabile della categoria 'tutto incluso' che costa 10 euro al mese e che offre 1 GB di traffico internet, 100 minuti di chiamate, 1000 SMS assieme al servizio Cubomusica. Oltre a questo sono inclusi anche gli SMS e le chiamate illimitate verso gli altri numeri Tim.

Young è attivabile fino al 1 Dicembre da coloro che hanno meno di 31 anni (ovvero fino a 30 anni compiuti). Coloro che sono già clienti Tim pagano un costo di cambio piano pari a 9 euro (oltre a non avere il primo mese gratuito e il GB di internet aggiuntivo).

Se si passa a Tim non c'è alcun costo di attivazione. Per chi passa a Tim online richiedendo la portabilità del numero inoltre c'è una promozione che consente di avere 1 GB in più ogni mese e la prima mensilità gratuita.

LE CANZONI CON CUBOMUSICA NON ERODONO LA SOGLIA DATI MENSILE

Se si pensa che 1 (o 2) GB non sia abbastanza per ascoltare la musica in streaming, non c'è motivo di preoccuparsi. Infatti tutte le canzoni che si ascoltano con Cubomusica non vanno a consumare la soglia mensile prevista da Young.

E' possibile personalizzare il piano aggiungendo 1 GB extra al costo di 2 euro al mese. Allo stesso prezzo si possono aggiungere 200 minuti.

Soglie - Le chiamate e gli SMS possono essere inviati verso tutti i numeri nazionali. Le prime sono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione. Per quanto riguarda la parte internet, se si supera la soglia non ci sono costi extra ma viene semplicemente limitata per qualche giorno la velocità di collegamento a 32 kbps.

E' comunque sempre possibile controllare lo stato di erosione delle soglie contattando il servizio clienti, collegandosi al sito www.tim.it oppure scaricando l'apposita applicazione per smartphones.

Passa a Tim online, c'e' 1 GB di internet in piu'

 
Tutti coloro che passano a Tim online possono sfruttare una promozione particolare, che allo stesso prezzo regala 1 GB al mese in piùInoltre si può avere anche il primo mese gratuito.
 
Le offerte della gamma 'tutto incluso' di Tim riservate a coloro che diventano nuovi clienti sono due e includono ciascuna minuti, SMS e traffico dati. A dire la verità, non è che siano particolarmente convenienti, soprattutto se messe a confronto con altre proposte di Vodafone o di Tre, comunque sono:
 
• Tim Special Full Small - Edizione Limitata: 200 minuti verso tutti, 200 SMS e  1  2 GB a 10 euro al mese
• Tim Special Full Medium: 500 minuti verso tutti, 500 SMS e  1  2 GB a 15 euro al mese
• Tim Special Full Large: 1.000 minuti verso tutti, 1.000 SMS e  1  2 GB a 20 euro al mese
 
Come si nota, a parità di prezzo si ha 1 GB di traffico in più, per sempre.
 
1 mese gratis - Inoltre per le attivazioni online c'è un'altra promozione, che consente di avere gratis il primo mese.
Per dirla tutta, è sempre possibile passare a Tim per un mese e poi cambiare operatore.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?