Tre offre ai nuovi clienti un pacchetto costituito da smartphone, piano tariffario tutto incluso e abbonamento a Sky a partire da 39 euro al mese per 30 mesi. L'offerta è valida fino al 30 Aprile.
Nella versione più economica la promozione consente di scegliere un telefono tra Apple iPhone 5S 16 GB, iPhone 5C 16 GB, Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini, un abbonamento al piano Zero 7 TV con minuti, SMS e 3 GB e il pacchetto Sky con l'attivazione gratuita di My Sky e Sky Go.
E con 10 euro in più al mese si può scegliere uno a scelta tra i pacchetti Cinema, Calcio e Sport.
L'offerta "Tre & Sky" è rivolta a tutti i nuovi clienti che passano a Tre entro il 30 Aprile, consente di sfruttare la promozione No Tax per privati (che elimina la tassa di concessione governativa per la durata del contratto) e ha un vincolo contrattuale di 30 mesi. Nel dettaglio, con 39 euro al mese si hanno:
Sky TV a 14 euro al mese anzichè 19 euro mese. Sono inclusi il decoder My Sky HD in comodato gratuito, il servizio internet Sky Go e Sky On Demand. In caso di abbinamento di uno dei pacchetti Cinema, Calcio o Sport il costo sale a 24 euro per i primi 30 mesi. Dal 31.esimo mese il prezzo diventa quello di listino; è comunque possibile disdire l'offerta senza altri costi.
L'attivazione è gratuita (anzichè 99 euro). Per la consegna di My Sky HD, verifica e/o adeguamento dell'impianto si pagano 39 euro; in alternativa, se richiesta, l'installazione standard di un nuovo impianto o connessione a uno esistente viene 59 euro.
Zero7 Tv, piano tutto incluso con 1.800 minuti, 300 SMS e 3 GB di internet a 25 euro al mese anzichè 39 euro al mese. Gli smartphone dedicati all'offerta sono disponibili con Vendita a Rate 3. Per iPhone 5S, iPhone 5C, Galaxy S4 e S4 Mini è previsto un anticipi rispettivamente pari a 139 euro, 90 euro, 90 euro e 60 euro.
L'offerta deve essere sottoscritta presso un negozio Tre Store che aderisce all'iniziativa. Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.