Tre e Sky: combo in offerta a 39 Euro al Mese

 

Tre offre ai nuovi clienti un pacchetto costituito da smartphone, piano tariffario tutto incluso e abbonamento a Sky a partire da 39 euro al mese per 30 mesi

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/01/14 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2014

 

Tre e Sky: combo in offerta a 39 Euro al Mese

Tre offre ai nuovi clienti un pacchetto costituito da smartphone, piano tariffario tutto incluso e abbonamento a Sky a partire da 39 euro al mese per 30 mesi. L'offerta è valida fino al 30 Aprile.

Nella versione più economica la promozione consente di scegliere un telefono tra Apple iPhone 5S 16 GB, iPhone 5C 16 GB, Samsung Galaxy S4Galaxy S4 Mini, un abbonamento al piano Zero 7 TV con minuti, SMS e 3 GB e il pacchetto Sky con l'attivazione gratuita di My Sky e Sky Go.

E con 10 euro in più al mese si può scegliere uno a scelta tra i pacchetti Cinema, Calcio e Sport.

L'offerta "Tre & Sky" è rivolta a tutti i nuovi clienti che passano a Tre entro il 30 Aprile, consente di sfruttare la promozione No Tax per privati (che elimina la tassa di concessione governativa per la durata del contratto) e ha un vincolo contrattuale di 30 mesi. Nel dettaglio, con 39 euro al mese si hanno:

Sky TV a 14 euro al mese anzichè 19 euro mese. Sono inclusi il decoder My Sky HD in comodato gratuito, il servizio internet Sky Go e Sky On Demand. In caso di abbinamento di uno dei pacchetti Cinema, Calcio o Sport il costo sale a 24 euro per i primi 30 mesi. Dal 31.esimo mese il prezzo diventa quello di listino; è comunque possibile disdire l'offerta senza altri costi.

L'attivazione è gratuita (anzichè 99 euro). Per la consegna di My Sky HD, verifica e/o adeguamento dell'impianto si pagano 39 euro; in alternativa, se richiesta, l'installazione standard di un nuovo impianto o connessione a uno esistente viene 59 euro.

Zero7 Tv, piano tutto incluso con 1.800 minuti, 300 SMS e 3 GB di internet a 25 euro al mese anzichè 39 euro al mese. Gli smartphone dedicati all'offerta sono disponibili con Vendita a Rate 3. Per iPhone 5S, iPhone 5C, Galaxy S4 e S4 Mini è previsto un anticipi rispettivamente pari a 139 euro, 90 euro, 90 euro e 60 euro.

L'offerta deve essere sottoscritta presso un negozio Tre Store che aderisce all'iniziativa. Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?