Tiscali Mobile presenta il piano Super con 3 GB a 10 euro al mese

 

Tiscali Mobile in questi giorni presenta un'offerta davvero interessante che aggiunge 1 GB di traffico dati al mese ai piani ricaricabili con già 2 GB inclusi

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/01/14 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2014

 

Tiscali Mobile presenta il piano Super con 3 GB a 10 euro al mese

Tiscali Mobile in questi giorni presenta un'offerta davvero interessante che aggiunge 1 GB di traffico dati al mese ai piani ricaricabili con già 2 GB inclusi.

Chi è in cerca di un piano tariffario sbilanciato nella direzione del traffico dati ha la possibilità di scegliere l'offerta Super 2 GB sfruttando la nuova promozione che aggiunge 1 ulteriore GB.

Con la proposta "Super" dunque le soglie diventano di 500 minuti e 500 SMS verso tutti oltre a non più 2 ma 3 GB. Tutto questo viene a costare 10 euro al mese. La proposta non è affatto male, soprattutto se messa a confronto con quelle della concorrenza.

L'offerta può essere sottoscritta entro il 5 Febbraio.

I vantaggi non terminano qui, infatti se assieme all'attivazione dell'offerta si scarica l'applicazione Indoona ci sarà a disposizione anche un pacchetto "Indoona Voip Special Edition" con 200 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri (fissi e mobili) di Italia, Stati Uniti, Canada, Cina e verso i numeri fissi dell'Europa.

Tiscali Mobile offre anche a chi vuole differenziare la propria offerta Super 1 GB, che a 7,90 euro al mese mette a disposizione 200 minuti di chiamate, 200 SMS e 1 GB di internet, Super 5 GB, che con 16 euro al mese offre 500 minuti, 500 SMS e 5 GB, e Super Relax, che a 29 euro al mese include 1.000 minuti, 1.000 SMS e 5 GB.

Per chi si passa a Tiscali o attiva un nuovo numero, il costo della SIM è di 30 euro con 20 euro di traffico incluso. I già clienti possono cambiare piano al costo di 9 euro. La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall'operatore di rete TIM. Superata la soglia di GB mensile, la velocità viene ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi.

Per tutte le informazioni sulle offerte dedicate alla telefonia mobile di Tiscali consigliamo comunque di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici