Tim Young Music: musica, internet, SMS e chiamate a 10 euro al mese

 

Per tutti coloro che hanno fino a 30 anni compiuti c'è la possibilità di sottoscrivere entro il 6 Aprile Tim Young & Music

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/03/14 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2014

 

Tim Young Music: musica, internet, SMS e chiamate a 10 euro al mese

Per tutti coloro che hanno fino a 30 anni compiuti c'è la possibilità di sottoscrivere entro il 6 Aprile Tim Young & Music. L'offerta è attivabile in caso di acquisto di una nuova SIM al costo di 10 euro con 10 euro di traffico telefonico incluso.

Con 10 euro al mese si hanno 100 minuti per le chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 1 GB di internet al mese. A tutto questo si aggiungono le chiamate e gli SMS illimitati verso i numeri Tim e il servizio CuboMusica, che consente di ascoltare la musica in streaming senza erodere il GB mensile.

Ci sono anche delle promozioni in corso che consentono di avere, per i nuovi clienti, allo stesso prezzo 2 GB al mese anzichè 1, di non pagare il canone del primo mese e di non sostenere alcun costo di attivazione.

Per altre informazioni e per attivare l'offerta, consigliamo di consultare questa pagina.

Tim: Tim Young e Music, ultimi giorni per promozione

 
Tim Tim Young & Music, la promozione dedicata agli Under 30 che passano a Tim, scade il 6 Aprile 2014.

Questa promozione, consente di poter usufruire di una tariffa agevolata a condizione di avere meno di 30 anni all'atto della sottoscrizione e passare da altro operatore.

La tariffa prevede:

Traffico Voce
300 minuti di traffico voce vero Tutti
traffico voce verso Tim senza limiti

Traffico Sms
1000 sms verso tutti
sms infiniti verso Tim

2 GB di navigazione Web

Apps Cubo Musica

Canone mensile: 12 euro

E' necessario attivare l'offerta Tim Young e Music direttamente online.

Tim Young, SMS verso tutti e internet da 6 euro al mese [EDIZIONE 2013]


Fino a domenica 16 Giugno se si passa a Tim e se si hanno fino a 30 anni compiuti è possibile scegliere uno dei piani "Young" a partire da 6 euro al mese.
 
La scelta ricade tra due offerte: Tim Young, disponibile a 6 euro al mese, e Tim Young XL, disponibile a 11 euro al mese. Entrambi mettono a disposizione messaggi e traffico internet, ma solo il secondo include anche le telefonate verso tutti i numeri nazionali e il servizio Cubomusica per ascoltare le canzoni in streaming.
 

 
Tutti i ragazzi che hanno un budget ridotto con Tim Young hanno a disposizione ogni mese 1.000 SMS da inviare verso tutti i numeri nazionali, chiamate illimitate verso un numero Tim preferito e inoltre hanno 1 GB di traffico internet. Tutto ciò costa 6 euro al mese. Inoltre si può avere gratuitamente per un mese il servizio Cubomusica se si attiva Try&Buy Cubomusica.
 
La seconda versione dell'offerta costa 11 euro e, in aggiunta rispetto alla prima, mette a disposizione 200 minuti di telefonate verso tutti e il servizio Cubomusica. Cinque euro mensili in più non sono pochi, tuttavia non sono nemmeno così tanti se si considera che, in caso di evenienza, sono incluse anche le telefonate verso tutti i numeri nazionali.
Inoltre i minuti e i messaggi di ciascuna delle offerte possono essere integrati con tutte le applicazioni di VoIP e di messaggistica istantanea che prosperano sugli smartphones Android, iOS, BlackBerry, Windows Phone, eccetera.
 
Ciascuna delle offerte può essere attivata fino a domenica prossima, sia da coloro che richiedono la portabilità del numero che da chi attiva un nuovo numero Tim. Non è previsto alcun costo di attivazione.
 
Per quanto riguarda la connessione a internet, in caso di superamento della soglia non ci sono costi aggiuntivi, ma la velocità di connessione viene abbassata a un massimo di 32 kbps fino al rinnovo mensile successivo.
 
Tim Young gratis - Se si porta un amico in Tim facendogli scegliere Tim Young, un mese dell'offerta è gratuita per entrambi. Per altre informazioni, consigliamo di scoprire il servizio Passaparola 
 
 
 

Tim Young: SMS, minuti e GB a 10 euro al mese

 
Tim Young è un'offerta commerciale rivolta ai coloro che hanno fino a 30 anni compiuti. Include minuti di chiamate, messaggi, traffico internet e musica in streaming al costo fisso di 10 euro al mese.
 
Il pacchetto include 100 minuti di chiamate verso tutti, 1.000 SMS verso tutti e 1 GB di internet, oltre all'ascolto delle canzoni su Cubomusica. Per tutti coloro che passano a Tim, che semplicemente attivano un nuovo numero Tim o che hanno già un'offerta Young non è previsto alcun costo di attivazione, mentre per gli altri già clienti è previsto un costo pari a 9 euro.
 
Nel caso si volessero associare all'offerta più minuti o messaggi, è possibile optare per i pacchetti (a 2 euro in più ciascuno) "+ minuti" o "+ GB". Il primo aggiunge 200 minuti alla soglia mensile, mentre il secondo aggiunge 1 GB di internet veloce.
 
Eventualmente è possibile abbinare anche lo smartphone a partire da 5 euro al mese con l'opzione "+ smartphone". I modelli più economici sono Huawei Ascend G510, Nokia Lumia 520 e Samsung Galaxy Fame. Sempre 5 euro al mese sono richiesti anche per Sony Xperia M (nella foto sotto) e Lg Optimus L5 2, ma in questo caso si deve versare un contributo iniziale di 29 euro.
 
Sony Xperia M
 
La scelta di uno smartphone comunque comporta la sottoscrizione di un contratto in abbonamento della durata di 24 mesi. Per conoscere tutti i modelli che possono essere abbinati
 
Raggiungimento delle soglie - Le soglie durante le chiamate vengono erose in base agli effettivi secondi di conversazione. Per quanto riguarda la parte internet, il traffico effettuato su Cubomusica non viene scalato dal GB mensile. In ogni caso, al superamento del GB non c'è alcun costo aggiuntivo, in quanto viene semplicemente abbassata la velocità di navigazione.
 
Fino a 6 mesi gratis - Sfruttando la promozione 'passaparola', se si coinvolgono gli amici Young può essere gratuita fino a 6 mesi.
Tim Young è attivabile entro il 3 Novembre, salvo proroghe.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?