Tre: Ricariche Omaggio con il concorso All-In Generation

 

All-In Generation è il nuovo concorso di Tre Italia che consente a coloro che sono già clienti di ottenere ricariche gratuite, fino a un massimo di 30 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/02/14 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2014

 

Tre: Ricariche Omaggio con il concorso All-In Generation

All-In Generation è il nuovo concorso di Tre Italia che consente a coloro che sono già clienti di ottenere ricariche gratuite, fino a un massimo di 30 euro al mese.

Non tutti i già clienti potranno però sfruttare i vantaggi della promozione, in quanto essa si rivolge a clienti selezionati che sono già stati (o lo saranno) personalmente contattati.

All-In Generation è valido fino al 31 Ottobre 2014 e ha lo scopo di incrementare l’acquisizione di nuovi clienti e fidelizzare quelli già esistenti.

Si basa su una struttura a due livelli, nella quale i migliori clienti, scelti a giudizio insindacabile di Tre, avranno la possibilità di portare fino a un massimo di 6 amici di primo livello. Ciascuno di questi potrà portare a sua volta fino a un massimo di altre 6 persone.

Gli 'eletti' che potranno godere dei vantaggi dell'offerta vengono contattati tramite SMS, email e gli altri canali di comunicazione. Se si vuole partecipare, basta collegarsi al sito Allingeneration.it, leggere e accettare il regolamento e registrarsi inserendo il numero di telefono e un indirizzo email. Compiute queste operazioni, si potrà delineare il proprio profilo, inserendo eventualmente anche una foto.

Dopo essersi iscritti si potranno inviare fino a 6 amici non clienti Tre. Chiunque di questi si iscriva, fa guadagnare 2 euro a chi lo ha invitato. L'importo sarà accreditato il mese successivo. Se gli invitati diventano clienti Tre entro il 31 Ottobre attivando una SIM ricaricabile o chiedendo il processo di portabilità, potranno a loro volta invitare altre 6 persone. Faranno guadagnare 1 euro al mese a chi li ha invitati e a loro volta potranno guadagnare.

In questa maniera si potranno ottenere ricariche mensili bonus fino al massimo di 30 euro, che potranno essere usate entro la fine del mese successivo a quello di erogazione. Per scoprire meglio la meccanica del concorso, consigliamo di leggere il regolamento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?