Saldi Wind, chiamate con sconti dal 20 al 50 per cento

 

Saldi Wind è la nuova promozione che consente di ottenere sconti fino al 50% per tutti i nuovi clienti

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/08/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

Saldi Wind è la nuova promozione che consente di ottenere sconti fino al 50% per tutti i nuovi clienti. Se si sceglie una ricaricabile Wind, si ha uno sconto fino al 50% sul piano tariffario scleto per la durata di 6 mesi.

Lo sconto del 50% verrà applicato alla tariffa Wind 12; se si attiva invece Super Senza Scatto si ha uno sconto del 20%. Per aderire alla promozione c'è tempo fino al 7 settembre 2008. Ecco il riepilogo dei due piani appena citati:

Wind 12: chiamate verso tutti i numeri nazionali a 6 centesimi al minuto;
Super Senza Scatto: chiamate verso tutti i numeri nazionali a 13,6 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.


Lo sconto è applicato per 6 mesi dall’attivazione e solo sul costo al minuto per le chiamate verso telefoni e telefonini nazionali, ad eccezione di quelle effettuate verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax.

La promozione Saldi Wind si applica anche in caso di cambio piano tariffario verso Wind 12 o Super Senza Scatto entro e non oltre 48 ore dall’attivazione della nuova SIM. E' comunque incompatibile con Promo Card e non si applica in caso di cambio piano tariffario verso Wind 4. Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

Wind Messaggi No Limit, 200 SMS e MMS al giorno

 
Wind lancia la nuova promozione Messaggi No Limit che permette di inviare fino a 200 tra SMS e MMS al giorno (dall’Italia e verso tutti i telefonini Wind) per 30 giorni, pagando solo il primo (che è tariffato secondo il proprio piano tariffario).
 
La promozione e' attivabile per i clienti ricaricabili a 4 euro. Messaggi No Limit ha una durata di 30 giorni ed è riattivabile fino al 20 settembre 2009.
La promozione, se comparata con Infinity messaggi di Vodafone, è più vantaggiosa. Quella di Vodafone, infatti, consente di inviare 100 SMS o MMS al giorno dopo aver pagato il primo e ha un costo fisso di 6 euro mensili.
 
Messaggi No Limit è anche più vantaggiosa di Carta Messaggi 1x100, la promozione di Tim che consente di inviare 100 SMS e MMS al giorno dopo aver pagato il primo e che ha un costo fisso mensile di 7 euro.
 
Per attivare Messaggi No Limit è sufficiente chiamare l'155, inviare un SMS al numero gratuito 4033 con il testo MESSAGGI NO LIMIT SI, collegarsi al portale Libero Wap oppure recarsi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.
 
Per verificare il numero di messaggi del bonus ancora disponibili digita sul telefonino *123*26# invio.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?