Passa a Tim e scegli un cellulare a partire da 39 euro

 

Passare a Tim consente anche di avere subito un telefonino a partire da 39 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/09/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

Passare a Tim consente anche di avere subito un telefonino a partire da 39 euro. Guarda quali sono i telefonini disponibili:

TIM ricorda che fino al 20 Ottobre il costo del passaggio sarà di 10 euro per clienti prepagati (5 euro per abbonati) che verranno rimborsati una volta avvenuto il passaggio in Tim. Attivando l’opzione Mega Autoricarica entro 30 giorni dal passaggio in Tim, sarà rimborsato con il costo dell’attivazione di 5 euro.

Ogni volta che nel mese solare ci si ricarica per almeno 10 euro, le agevolazioni verranno applicate per il mese successivo fino al 30 Aprile 2009. Se non viene effettuata una ricarica mese di importo pari almeno a 10 euro, nel mese solare successivo si applicheranno le condizioni tariffarie previste dal profilo Easy TIM New. Tutti i costi indicati sono IVA Inclusa.

 

PRECEDENTE PROMOZIONE PASSA A TIM

Fino al 20 Ottobre 2008 passare a  Tim fa avere Tim Sogno, la promozione tariffaria che consente, facendo una ricarica al mese di almeno 10 euro, di mantenere lo stesso numero di telefono, di chiamare tutti fino al 30 aprile 2009 a 12 cent al minuto senza scatto alla risposta e di autoricaricarsi di 5 cent per ogni minuto di chiamata ricevuta.
Il costo del passaggio a Tim, inoltre, è gratuito. Ma i vantaggi di questa promozione non finiscono qui, perchè assieme a Tim Sogno si può avere gratuitamente e per sempre:
• Mega Autoricarica (se si attiva entro 30 giorni dal passaggio in Tim, il costo di attivazione di 5 euro viene rimborsato)

Nel periodo di riferimento di 30 giorni, ogni volta che si ricevono 20 minuti di traffico voce nazionale da numeri di rete fissa o numeri di altri operatori mobili verrà accreditato un bonus di 1 euro (nell’arco di ogni periodo di 30 giorni è possibile ricevere fino a 30 bonus per un valore di 30 euro).

Il bonus verrà accreditato entro 48 ore e potrà essere utilizzato verso tutti entro 30 giorni dall’erogazione.
• Maxxi Alice Try&Go (è possibile sperimentarlo gratuitamente per 30 giorni e poi rinnovarlo a 2 euro a settimana o fino ad un massimo di 100 MB)
- 10 ore di traffico web per navigare in Internet utilizzando il cellulare come modem verso apn.ibox.tim.it, senza vincoli di orario e con scatti di 15 minuti;
- 400 MB di traffico wap off portal (navigazione al di fuori del portale Tim) per navigare in Internet dal cellulare 24 ore su 24, senza scatto alla connessione.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?