Servizio Chi e' compreso in Tutto 4 Star di Telecom Italia

 

Il servizio 'Chi è' di Telecom Italia permette di leggere sul display del telefono il chiamante: è sufficiente che il numero non sia tecnicamente indisponibile oppure riservato

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/09/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

Il servizio 'Chi è' di Telecom Italia permette di leggere sul display del telefono il chiamante: è sufficiente che il numero non sia tecnicamente indisponibile oppure riservato. Per usare il servizio 'Chi è' basta avere un telefono fisso con display predisposto per la visualizzazione del numero chiamante (come un cordless della famiglia Aladino) oppure associare al telefono un dispositivo dedicato alla visualizzazione del numero.

Anche quando non si è in casa, il servizio Chi è memorizza il numero telefonico, data e ora delle chiamate ricevute. Il servizio è disponibile su linee tradizionali non collegate a centralino, ed è necessario richiederne l'attivazione. Sulle linee ISDN, il servizio Chi è, si rende disponibile automaticamente.

Se si desidera anche una Segreteria Telefonica centralizzata che risponde quando non si è in casa, che invia SMS gratis verso rete fissa e con il 10% di sconto verso rete mobile e che consente di effettuare consultazioni gratuite ed illimitate al portale 4Star, si consiglia di consultare l'offerta Tutto 4 Star, disponibile a 2,95 euro al mese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?