PosteMobile: vinci ricarica di 5 euro e Nuova Tariffa CONvenienza

 

Con PosteMobile per vincere una ricarica del valore di 5 euro basta abbonarsi dal 6 al 19 ottobre 2008 ad almeno uno dei servizi di News & Entertainment

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/10/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

Con PosteMobile per vincere una ricarica del valore di 5 euro basta abbonarsi dal 6 al 19 ottobre 2008 ad almeno uno dei servizi di News & Entertainment. Questi sono:

• TOP News
• Calcio News
• Oroscopo Generale, Oroscopo Lavoro e Oroscopo Amore
• Oroscopo MMS


Per attivare uno o più di questi servizi, accedi al menù della tua SIM PosteMobile rispettivamente alla voce:
- News per il servizio TOP News
- Sport Calcio per il servizio Calcio News
- Astri per i servizi Oroscopo Generale, Oroscopo Lavoro, Oroscopo Amore e Oroscopo MMS

L’erogazione del bonus di ricarica da 5 euro è prevista per tutti coloro che hanno attivato almeno uno dei servizi oggetto della promozione e sono rimasti iscritti allo stesso servizio per almeno 30 giorni consecutivi dalla data di attivazione.

Nel caso in cui l’utente ha sottoscritto più di un servizio tra quelli previsti dalla promozione, partecipa una sola volta all’erogazione del bonus di ricarica. Il bonus di ricarica ti verrà accreditato entro il 30 novembre 2008; riceverai un SMS di conferma dell’avvenuto accredito.

CONvenienza, nuova tariffa PosteMobile a 11 cent senza scatto

PosteMobile dal 1° ottobre lancia CONvenienza, la tariffa rivolta a chi chiederà la portabilità del numero di cellulare verso un altro operatore. Si potrà parlare a11 cent al minuto con tutti senza scatto alla risposta (chiamate nazionali). La tariffa è di 11 cent anche per gli SMS.
 
Per aderire alla promozione sarà sufficiente acquistare una SIM scegliendo uno dei piani tariffari a disposizione e richiedere contemporaneamente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore.
 
Accanto all’offerta tariffaria, PosteMobile propone una gamma esclusiva di servizi. Dal cellulare è possibile inviare telegrammi, pagare bollettini di conto corrente, eseguire bonifici e postagiro per trasferimenti di denaro su un conto corrente bancario o postale.
 
Si può inoltre trasferire denaro da e verso carte prepagate Postepay, effettuare la ricarica del proprio cellulare prelevando l’importo dalla Postepay o dal conto corrente BancoPosta, verificare il saldo e gli ultimi 3 movimenti del proprio conto BancoPosta o della propria Postepay.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?