Promo Card di Wind gratuita per nuovi clienti Wind

 

Wind lancia la nuova offerta Promo Card che consente di chiamare e di ricaricarsi di 10 centesimi al minuto

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/11/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

Wind lancia la nuova offerta Promo Card che consente di chiamare e di ricaricarsi di 10 centesimi al minuto. Attivando la promozione entro il 4 gennaio 2009, per 30 giorni ogni minuto di telefonate nazionali ed internazionali effettuate ti ricarica di 10 centesimi, fino ad un massimo di 3000 euro.

Il bonus accumulato è spendibile in telefonate, SMS e MMS verso tutti i telefoni e i telefonini nazionali ed internazionali, entro 7 mesi dal termine del periodo di accumulo. Il costo di attivazione di Promo Card è pari a 5 euro. Promo Card è gratuita per tutti i nuovi clienti Wind.



L’offerta è valida per tutti i clienti con Ricaricabile. Durante i 30 giorni di accumulo, al termine di ciascuna chiamata, Wind invierà al cliente un messaggio che lo informerà del costo della chiamata e del bonus totale accumulato. Per ogni chiamata, il bonus sarà riconosciuto fino ad una durata massima di 30 minuti.

Promo Card non è attivabile sui piani tariffari Wind 4, Wind 5 e Wind 5 New ed è incompatibile con l'offerta Saldi Wind.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?