Poste Mobile lancia 500 con Tutti versioni Base e Premium

 

500 Con Tutti è il nuovo piano di Poste Mobile che consente, previo il pagamento di una quota mensile, di chiamare e inviare messaggi verso altri numeri PosteMobile o di rete fissa a dei prezzi vantaggiosi

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/12/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

500 Con Tutti è il nuovo piano di Poste Mobile che consente, previo il pagamento di una quota mensile, di chiamare e inviare messaggi verso altri numeri PosteMobile o di rete fissa a dei prezzi vantaggiosi. La promozione si articola in due diverse modalità:

500 Con Tutti in versione Premium, che costa 7 euro al mese ed è dedicato a chi associa una carta Postepay, un Conto BancoPosta o Conto BancoPosta Click;
500 Con Tutti in versione Base, che costa 9 euro al mese ed è dedicato a chi non associa la SIM ad uno strumento di pagamento delle Poste Italiane.

Entrambi i piani includono consentono di effettuare (o di inviare) a un prezzo più vantaggioso:

500 minuti di chiamate verso i numeri PosteMobile;
500 minuti di chiamate verso i numeri di rete fissa nazionale;
500 minuti di chiamate verso gli altri numeri a 12 cent/minuto;
500 SMS verso i numeri PosteMobile;
500 SMS verso i numeri di altri operatori a 12 cent cadauno.

La tariffazione applicata è a scatti anticipati della durata di 30 secondi. Si possono verificare i minuti e gli SMS ancora a disposizione chiamando il numero gratuito 435243 o accedendo all’area personale del sito di Poste Italiane. Al superamento della soglia verrà applicata la tariffa di 16 centesimi al minuto per le chiamate e 12 centesimi per ogni SMS.

Se hai già una SIM PosteMobile e’ possibile cambiare piano gratuitamente e attivare il nuovo Piano 500 Con Tutti chiamando il numero gratuito 803.160. Il piano è compatibile con l’opzione “Con il Mio Paese” e non è compatibile con le opzioni “Con Te” e “Con i Miei Amici” che pertanto saranno disattivate se precedentemente attive sulla SIM.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?