Facebook INQ1 sbarca in Regno Unito in esclusiva con Tre

 

INQ1, il telefono dedicato al social networking (nella foto a sinistra), arriva nei negozi Tre del regno Unito

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/12/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

INQ1, il telefono dedicato al social networking (nella foto a sinistra), arriva nei negozi Tre del regno Unito. Annunciato lo scorso mese, più di 50.000 persone hanno già scelto di acquistarlo ancora prima del lancio ufficiale. Probabilmente arriverà anche nei negozi Tre Italia per il 2009.
 

Il telefonino è disponibile in esclusiva - naturalmente - con Tre e integra il profilo Facebook dell'utente alle funzioni standard caratteristiche di un telefono cellulare come le telefonate via Skype, la messaggistica istantanea di Windows Live MessengerLast.fm, feed RSS e fotocamera da 3,2 megapixels.

INQ porta l'esperienza di Facebook sul cellulare. Facebook è un sistema di social networking che consente di rintracciare (ad esempio) contatti con persone delle quali nel corso degli anni si sono persi i contatti come compagni di classe (naturalmente questi per essere rintracciabili devono essere iscritti su Facebook).

INQ1 sarà disponibile gratuitamente in caso di sottoscrizione di un piano in abbonamento a partire da 15 sterline al mese. La tariffa comprende un uso illimitato di Facebook, Skype, Windows Live Messenger e accesso web più 75 minuti di telefonate verso altri operatori, messaggi, email e telefonate verso altri numeri 3 illimitati.

Con 20 sterline invece si hanno a disposizione 200 minuti di chiamate verso gli altri operatori nazionali (anzichè 75). INQ1 sarà anche disponibile a 79,99 sterline se si sceglie un piano ricaricabile. Con questo tipo di piano sarà necessario effettuare una ricarica di 5 sterline al mese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?