Vodafone: ADSL flat per 6 mesi gratis con Vodafone One

 

Consultando il nuovo catalogo premi del concorso Vodafone One di Vodafone si può scoprire che per il 2009 è possibile trasformare i punti in traffico internet e chiamate gratuite per sei mesi

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/01/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Consultando il nuovo catalogo premi del concorso Vodafone One di Vodafone si può scoprire che per il 2009 è possibile trasformare i punti in traffico internet e chiamate gratuite per sei mesi.

2.000 PUNTI
Raggiungendo la soglia dei 2.000 punti si ha ADSL One Tutto Flat. Per 6 mesi non si paga il contributo mensile (pari a 39 euro) previsto per l'offerta Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat che permette di navigare e parlare senza limiti con tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta. Il premio è valido dal 15 Gennaio al 22 Febbraio 2009.

1.500 PUNTI
Con questa soglia si ha ADSL One Flat. Per sei mesi non si paga il contributo mensile (pari a 29 euro) previsto per l'offerta Vodafone Casa Internet e Telefono Flat che permette di navigare senza limiti e parlare a zero cent al minuto. Il premio è valido dal 15 Gennaio al 22 Febbraio 2009.

1.000 PUNTI
Con 1.000 punti si può godere di Casa Senza Limiti One. Per 6 mesi non si paga il contributo mensile (pari a 15 euro) previsto per l'offerta Vodafone Casa Senza Limiti che permette di parlare senza limiti con tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta. Il premio è valido dal 15 Gennaio al 22 Febbraio 2009.

Vodafone: Adsl a Nurri in Sardegna

 
In Sardegna la seconda tappa del progetto di Vodafone per contribuire alla riduzione in Italia del digital divide. Dopo Olevano sul Tusciano nello scorso gennaio, in provincia di Salerno, Nurri e’ il primo comune della Sardegna senza connessione veloce a Internet dove Vodafone ha portato la banda larga mobile fino a 7.2 megabit al secondo in download, con la tecnologia HSDPA. 

Il progetto di Vodafone Italia, di cui oggi si realizza la seconda tappa, e’ stato annunciato a novembre al Sottosegretario alle Comunicazioni, Paolo Romani, e vede l’azienda impegnata a coprire nel 2009, ogni mese in una regione diversa, un comune in digital divide. 

Vodafone Italia, in questo modo conferma l’impegno a promuovere la diffusione della banda larga mobile nel Paese e ad assicurare ai propri clienti i migliori servizi disponibili. 

Lo sviluppo tecnologico presentato oggi e’ una dimostrazione delle concrete possibilita’ offerte dalla telefonia mobile di terza, e presto di quarta generazione, per affiancare con efficacia ed efficienza i servizi di rete fissa nel portare banda larga nelle zone del nostro Paese che ne sono sprovviste.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?