Saldi Wind, sconti per 3 mesi per i nuovi clienti

 

Se si sceglie una ricaricabile Wind si può usufruire della promozione Saldi Wind che consente di ottenere uno sconto fino al 50% sul piano tariffario per 3 mesi

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/02/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Se si sceglie una ricaricabile Wind si può usufruire della promozione Saldi Wind che consente di ottenere uno sconto fino al 50% sul piano tariffario per 3 mesi. Attivando il piano tariffario Wind 12 parli subito con tutti a metà prezzo. Altrimenti, se vuoi un piano tariffario senza scatto alla risposta, puoi scegliere Super Senza Scatto e ottenere uno sconto del 20%.

Con Wind 12 parli con tutti i numeri nazionali a 6 centesimi al minuto invece di 12. Con Super Senza Scatto parli senza scatto alla risposta con tutti i numeri nazionali a 13,6 centesimi al minuto invece di 17.

Il periodo per aderire all'offerta scade il 1 marzo 2009. Saldi Wind si applica anche in caso di cambio piano tariffario verso Wind 12 o Super Senza Scatto entro e non oltre 48 ore dall’attivazione della nuova SIM, è incompatibile con Promo Card e non si applica in caso di cambio piano tariffario verso Wind 4.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?