Wind rilancia la promozione Noi 2 Big Pack

 

Dal 19 Febbraio è disponibile Noi 2 Big Pack, una promozione che consente di parlare tra due numeri telefonici Wind (l'uno verso l'altro) per 1

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/03/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Dal 19 Febbraio è disponibile Noi 2 Big Pack, una promozione che consente di parlare tra due numeri telefonici Wind (l'uno verso l'altro) per 1.000 minuti al mese ciascuno a 4 euro al mese.

La confezione ha un costo di 10 euro e contiene due SIM Wind ricaricabili, ognuna con piano tariffario Wind 12 e 5 euro di traffico incluso. Su ogni SIM si potrà attivare Noi 2 Big.

Fino al 24 Maggio il costo di attivazione di Noi 2 Big, pari a 7 euro, è gratuito per i nuovi Clienti che attivano l’opzione contestualmente ad una nuova SIM Wind.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni e può essere disattivata chiamando l'155 o inviando un SMS con testo Noi 2 BIG NO al 4533 con efficacia allo scadere del mese.

Wind: nuovo spot del Trio per Noi Wind Big Pack

 
Dal 5 luglio comincia la messa in onda dei nuovi spot Wind. I protagonisti sono Aldo, Giovanni e Giacomo che, dopo il travagliato viaggio in bicicletta, arrivano finalmente alla meta delle vacanze estive: una spiaggia assolata e ricca di persone.
 
Al centro dello spot c'è l’offerta Noi Wind Big Pack, che prevede tre SIM che parlano tra loro e con tutti gli altri numeri Wind per 200 minuti a settimana al costo di 2 euro.
 

 
Aldo, annoiato e stanco, si lamenta per la “calura intollerabile”; Giovanni gli suggerisce la soluzione: un buon gelato! Aldo armeggia nella ghiacciaia, purtroppo ne è rimasto uno solo e sembra non voglia condividerlo con gli altri. Allora Giovanni e Giacomo hanno un’idea: distrarre Aldo chiamandolo in continuazione dai loro cellulari.
Lo spot andrà in onda per 3 settimane. Diretto da Marcello Cesena e prodotto da FargoFilm, ha come sottofondo musicale la canzone La La Song di Bob Sinclair e Sugarhill Gang.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?