Wind lancia SMS Party: 40 SMS in 7 giorni a 2 euro

 

La nuova promozione Wind "SMS Party" consente di inviare 40 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali nell'arco di una settimana a 2 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/03/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

La nuova promozione Wind "SMS Party" consente di inviare 40 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali nell'arco di una settimana a 2 euro.

Calcolatrice alla mano, ogni SMS ha il costo di 5 centesimi. Paragonando la promozione a quelle degli operatori rivali, che consentono di inviare fino a 100 SMS al giorno a circa 10 euro al mese, SMS Party non sembra così conveniente, ne in termini di quantità ne in termini di prezzo.

Comunque, per attivare SMS Party bisogna rivolgersi a un rivenditore autorizzato, spedire un SMS al numero gratuito 4533 con testo "SMS PARTY SI" oppure collegarsi al sito internet Wind.

L'opzione si disattiva automaticamente dopo 7 giorni e al superamento del bonus, è applicata la tariffa SMS prevista dal proprio piano tariffario.

Nel bonus di SMS non sono inclusi i messaggi inviati verso i numeri speciali o a pagamento e nemmeno quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri. SMS Party non è compatibile con Messaggi Free.
 

Wind presenta Wind Sms Party

 
Wind presenta la nuova offerta Wind Sms Party che ti permette di inviare dall’Italia fino a 40 SMS verso tutti i telefonini nazionali per 7 giorni al costo settimanale di 2 euro.

Per verificare il numero di messaggi del bonus ancora disponibili digita sul telefonino *123*25# invio.

La disattivazione dell’opzione avverrà automaticamente allo scadere dei 7 giorni mentre per i messaggi in eccesso sarà applicata la tariffa prevista dal proprio piano tariffario. La nuova promozione è attivabile da tutti i clienti ma non è compatibile con la promozione Messaggi Fre
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?