
Con le reti di accesso full IP ad alta velocità, alle risorse hardware e alle applicazioni software disponibili nei Data Center di Telecom, le aziende potranno infatti accedere ai servizi ICT più avanzati a costi contenuti e senza dover sostenere alcun investimento iniziale.
Una novità è l’offerta Linea Tuttocompreso che non prevede il canone e include nel pacchetto le chiamate nazionali illimitate e la connessione flat ad Internet fino a 7 o 20 Mega. I costi vanno da 49,99 euro al mese (+IVA). Ora l'offerta è in in promozione a 39,99 euro al mese per i primi 4 mesi, senza costi di attivazione.
Interessanti sono anche Soluzione Ufficio e Soluzione Azienda che, con un prezzo per postazione di lavoro che parte da 16,99 euro al mese (+IVA), include telefonate nazionali e internet illimitati, funzionalità di sicurezza, telefono e centralino Voip, realizzazione e gestione della LAN.
Un vero e proprio Ufficio in mobilità è invece offerto dalla Soluzione Mobile Tim che include chiamate, mail, accesso internet, smartphone, PC e chiavetta USB a partire da 50 euro al mese (+IVA).