Tim premia, nuova tariffa che regala 10 euro a ogni ricarica

 

Tim Premia è la nuova tariffa presentata da Tim che regala 10 euro da utilizzare per le chiamate e i messaggi verso tutti ogni volta che si effettua una ricarica di almeno 20 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/04/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 
Tim Premia è la nuova tariffa presentata da Tim che regala 10 euro da utilizzare per le chiamate e i messaggi verso tutti ogni volta che si effettua una ricarica di almeno 20 euro.

La tariffa si divide in due modalità. Se si effettuano chiamate lunghe è più conveniente scegliere Tim Premia; se si effettuano invece prevalentemente chiamate brevi è consigliabile scegliere Tim Premia senza scatto.

Con una ricarica di almeno 20 euro si hanno immediatamente a disposizione 10 euro da utilizzare entro 30 giorni. Il bonus è valido verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionali e può raggiungere un importo massimo di 150 euro ogni mese.

Le chiamate verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa con Tim Premia costano 16 cent al minuto con scatto alla risposta di 16 cent. La versione senza scatto consente invece di chiamare tutti a 22 cent al minuto. Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 cent.

I clienti Tim che passano a questa nuova tariffa ottengono fino al 31 Luglio il rimborso del prezzo per il cambio del profilo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?