Wind All Inclusive Plus, tutto incluso a 60 euro al mese

 

Wind All Inclusive Plus è un’opzione tutto incluso per piani ricaricabili che consente, dietro il pagamento di una quota fissa mensile pari a 60 euro, di chiamare, inviare messaggi e navigare in internet in piena libertà

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/05/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Wind All Inclusive Plus è un’opzione tutto incluso per piani ricaricabili che consente, dietro il pagamento di una quota fissa mensile pari a 60 euro, di chiamare, inviare messaggi e navigare in internet in piena libertà.

Il costo di attivazione dell'opzione, pari a 7 euro, è gratuito per tutti i clienti che attivano la tariffa entro il 26 luglio 2009. Il costo mensile di All Inclusive Plus comprende:

  • 700 minuti di telefonate verso tutti i telefoni e telefonini d’Italia (23 minuti circa al giorno);
  • 200 SMS verso tutti i telefonini d’Italia (circa 7 SMS al giorno);
  • fino a 40 ore per navigare in Internet (circa 1 ora e 20 minuti).


L'opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo All Inclusive Plus NO al 4033 con efficacia allo scadere del mese.

Per quanto riguarda la connessione a internet, al superamento del limite di 40 ore si pagherà secondo le tariffe previste per Internet Mobile a Tempo. Il bonus di traffico internet è erogato attraverso sessioni di tempo della durata di 15 minuti scalate all'inizio di ogni sessione Internet.

Al superamento del limite voce e SMS si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. Il bonus di traffico (voce, SMS e dati) non utilizzato nel mese scade improrogabilmente. Il bonus di traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso le direttrici preferenziali o a tariffa speciale e le chiamate dati/fax.

Per attivare la tariffa è possibile collegarsi a wind.it, chiamare l'155, inviare un SMS al numero gratuito 4033 con il testo ALL INCLUSIVE PLUS SI oppure recarsi presso un rivenditore autorizzato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici