Wind All Inclusive Plus, Noi Tutti e Noi 2 Big

 

Le altre promozioni dell'estate di Wind, già accennate alla pagina precedente, sono le seguenti: ALL INCLUSIVE PLUS All Inclusive Plus è l'opzione che mette a disposizione 700 minuti di traffico verso tutti, 200 SMS e 40 ore di traffico Internet nazionale a 60 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/06/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Le altre promozioni dell'estate di Wind, già accennate alla pagina precedente, sono le seguenti:

ALL INCLUSIVE PLUS

All Inclusive Plus è l'opzione che mette a disposizione 700 minuti di traffico verso tutti, 200 SMS e 40 ore di traffico Internet nazionale a 60 euro al mese.

E' disponibile sia per clienti abbonati sia per ricaricabili. Il costo di attivazione di 7 euro è gratuito per le iscrizioni fino al 26 Luglio 2009.


NOI TUTTI X2, NOI TUTTI X3
Noi Tutti x2 e Noi Tutti x3 prevedono rispettivamente 240 o 360 minuti di chiamate verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, al costo di 17 euro al mese la prima, e di 25 euro la seconda. Il costo di attivazione di 7euro è gratuito per le iscrizioni effettuate entro il 26 Luglio 2009.


NOI 2 BIG
Noi 2 Big è un'opzione che, al costo di 1 euro a settimana, mette a disposizione 250 minuti per parlare con il telefonino Wind che si preferisce.

Dal 3 Giugno l’opzione diventa settimanale ed è disponibile sia per i clienti ricaricabili sia in abbonamento.

Wind: nuovo piano tariffario Wind All Inclusive Plus
 
Wind presenta un nuovo piano tariffario ad abbonamento anche per ricaricabili denominato Wind All Inclusive Plus che a fronte di un canone mensile di 60 euro al mese permette di inviare messaggi ed effettuare telefonate come di seguito elencato: 

Voce: 700 minuti di telefonate verso tutti i telefoni e telefonini d’Italia
Messaggi: 200 SMS verso tutti i telefonini d’Italia
Navigazione: fino a 40 ore per navigare in Internet 

Il costo di attivazione dell'opzione, pari a 7 euro, è gratuito per tutti i clienti entro il 26 luglio 2009. L'opzione si rinnova in modalità automatica a meno che non si invia un SMS con testo All Inclusive Plus NO al 4033.
 
Wind, progetto Onlus Pompei dal 15 al 25 giugno

Wind sostiene "La Carità Genera Carità" - un'associazione Onlus che ha come obiettivo il supporto e il sostegno le opere di carità che da anni sono realizzate dal Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario in Italia e nel Mondo, a favore dei più poveri, degli emarginati e in particolare dei bambini.
L'associazione ha deciso di istituire il progetto Pompei, una raccolta fondi attiva dal 15 al 25 Giugno che finanzierà l’istituzione di scuole materne, elementari e un orfanotrofio, per rispondere ai principali bisogni della popolazione filippina (povertà e basso livello di istruzione).
Per sostenere il progetto Pompei è possibile donare 2 euro inviando con un SMS al numero 48547. Sono validi anche gli SMS inviati da altri operatori nazionali.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?