MD-301 MomoDesign, cellulare in collaborazione Tre-ZTE

 

Tre Italia e ZTE Italy hanno realizzato il nuovo MD-301 MomoDesign, un cellulare pensato per un pubblico giovane ed esigente e per gli utenti in possesso di un vecchio telefono GSM che desiderano fruire delle maggiori opportunità offerte dalla rete 3G

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/07/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 
Tre Italia e ZTE Italy hanno realizzato il nuovo MD-301 MomoDesign, un cellulare pensato per un pubblico giovane ed esigente e per gli utenti in possesso di un vecchio telefono GSM che desiderano fruire delle maggiori opportunità offerte dalla rete 3G.

MD-301 si presenta con un design decisamente accattivante, con la scocca colorata, con delle dimensioni tascabili, con un luminoso schermo a matrice attiva TFT da 2 pollici e 262 mila colori e un peso di 80 grammi.

Fra le caratteristiche multimediali di MD-301 in evidenza la videochiamata con fotocamera esterna, una fotocamera da 2 Megapixel in grado di registrare filmati in risoluzione QCIF, il supporto dei più diffusi standard audio/video (MP3, AAC+, MPEG4, H.263, H.264) e la possibilità di espandere la memoria interna con una scheda microSD fino a 4 GB.

Il cellulare dispone di connettività Bluetooth e USB 2.0, la navigazione internet si effettua tramite browser WAP 2.0 e XHTML e per la messaggistica sono disponibili SMS, MMS ed email in modalità imap4, Pop3, SMTP (l'articolo prosegue sotto la foto).


Nella confezione di vendita, oltre al telefono, sono inclusi una batteria al litio da 1000 mAh, il carica batterie da viaggio, l’auricolare stereo e un cavo USB.

Il nuovo MD-301 sarà disponibile da inizio luglio nei negozi Tre al costo di 69 euro. Chi attiva un piano ricaricabile Power10 (chiamate verso tutti a 10 cent al minuto senza scatto alla risposta, tariffazione a secondi effettivi di conversazione, SMS verso tutti a 10 cent) in contemporanea all’acquisto paga 49 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?