Vodafone Parla 9 e Telefono Fisso per clienti aziendali

 

Con Vodafone Parla 9 e Telefono Fisso i clienti aziendali hanno a disposizione una tariffa conveniente per tutte le chiamate dal cellulare e tanti minuti inclusi per parlare dal telefono fisso

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/09/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Con Vodafone Parla 9 e Telefono Fisso i clienti aziendali hanno a disposizione una tariffa conveniente per tutte le chiamate dal cellulare e tanti minuti inclusi per parlare dal telefono fisso. L'offerta è composta dal piano voce Vodafone Parla 9 e dal piano Telefono Fisso.

Le chiamate dal cellulare sono tariffate 9 cent al minuto senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Per le chiamate da fisso si hanno 1.000 minuti al mese compresi senza scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali e telefonate senza limiti verso due numeri Vodafone a scelta.

Il piano prevede una tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi per le chiamate effettuate dal cellulare verso i numeri nazionali di rete mobile e fissa. Per le chiamate effettuate da telefono fisso la tariffazione è basata sugli effettivi secondi di conversazione.

Tutto ciò costa 22,50 euro al mese. E se si spendono mensilmente almeno 30 euro di traffico telefonico, la tassa di concessione governativa la rimborsa Vodafone. I costi e le tariffe si intendono IVA esclusa.

L'offerta è valida in promozione per i nuovi clienti che passano a Vodafone entro il 20 Settembre 2009. Per ulteriori informazioni si consiglia comunque di consultare il sito vodafone.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?