Tre Super Internet Edition, Skype e Internet gratis fino a Luglio 2010

 

La nuova opzione tariffaria di Tre, Super Internet Edition, è attivabile e usufruibile gratuitamente fino al 30 Giugno 2010 e consente di navigare in internet dal proprio telefonino e di utilizzare Skype per le chiamate in Italia e all'estero

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/09/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

La nuova opzione tariffaria di Tre, Super Internet Edition, è attivabile e usufruibile gratuitamente fino al 30 Giugno 2010 e consente di navigare in internet dal proprio telefonino e di utilizzare Skype per le chiamate in Italia e all'estero. Dal 1 Luglio 2010 l’opzione avrà un costo di 5 euro al mese.


TRAFFICO INTERNET
Nell'opzione sono inclusi 3 GB di traffico al mese, effettuabili sotto copertura della rete 3. Non è possibile però usare il proprio cellulare come modem per il collegamento ad Internet tramite PC. La soglia di 3 GB non include la navigazione delle pagine di Pianeta 3.

Il traffico sotto rete 3 effettuato oltre la soglia prevista è tariffato 2 euro ogni 100 MB (senza scatto di apertura della sessione ma con tariffazione anticipata ogni 10 MB). Al di fuori della rete 3 la tariffa è 60 cent/MB (senza scatto e con tariffazione anticipata ogni KB).

USO DI SKYPE
L'opzione mette a disposizione 600 minuti di chiamate al giorno con Skype, che sono effettuabili solo sotto copertura della rete 3 sia in Italia sia all'estero, e per la precisione sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 (in Svezia, UK, Austria, Danimarca, Australia, Hong Kong, Irlanda).

L'uso di Skype all'estero comporta uno scatto alla risposta pari a quello previsto dall'opzione All'Estero Come a Casa per le chiamate effettutate e ricevute.

Superata la soglia giornaliera, sotto copertura della rete 3 le chiamate costano 15 cent/minuto con tariffazione al secondo, mentre al di fuori della rete 3 costano secondo le tariffe previste per il roaming internazionale voce e dati.

Il conteggio dei minuti Skype ha inizio dal momento in cui viene premuto il tasto verde di invio della chiamata.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?