Samsung B5310 Corby Pro in esclusiva con Tre Italia e Concorso

 

Sarà un'esclusiva di Tre Italia il nuovo Samsung B5310 CorbyPro, il primo modello HSPA della linea Corby per i giovani

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/12/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Sarà un'esclusiva di Tre Italia il nuovo Samsung B5310 CorbyPro, il primo modello HSPA della linea Corby per i giovani. Il nuovo videofonino, in arrivo in Italia in questi giorni, ha uno schermo a 2,8 pollici touch e una tastiera QWERTY slider.

CorbyPro, che si affianca ai modelli 2G S3650 Corby e B3210 CorbyTxt, conta sul design slide, che fa comparire la tastiera estesa per fornire il massimo comfort in fase di scrittura di SMS, email e messaggi. All’apertura dello slider, il display ruota automaticamente e tramite l’impostazione “Accesso rapido” si attiva la composizione dei messaggi.

Il cellulare (nella foto a lato) si può connettere a numerose applicazioni come l’email, programmi di messaggistica istantanea e i social network (come Facebook, Twitter e MySpace).

CorbyPro ha una fotocamera da 3 Megapixel, dispone di connessioni Wi-Fi e 3G/HSPA e di connettività GSM quad-band. Ha la presa jack da 3,5 millimetri per gli auricolari e consente di espandere la memoria interna con schede di memoria di tipo microSD.

Samsung CorbyPro, nella variante colore Minimal White, sarà disponibile per i clienti Tre in comodato d’uso a 99 euro con Scegli 3 New Ricaricabile e un impegno di ricarica mensile di 10 euro, oppure a 0 euro con una ricarica mensile di almeno 20 euro.

Il telefonino è inoltre disponibile in comodato gratuito scegliendo un Abbonamento: i clienti avranno a disposizione ogni mese 4 Gigabyte (Zero6 Top), 10 Gigabyte (Zero7 Top) e 20 Gigabyte (Zero8 Top) di traffico dati incluso a seconda del piano tariffario sottoscritto.

Sarà anche possibile acquistare il Samsung CorbyPro con un piano tariffario ricaricabile al costo di 249 euro.

Vinci 3 Samsung Corby con il concorso Jennifer's Body

Samsung Mobile e 20th Century Fox lanciano un interessante concorso che interesserà gli amanti dei telefoni cellulari e del cinema.
Tre fortunati tra tutti coloro che entro il 23 Dicembre si recheranno nelle sale italiane del circuito UCI Cinemas a vedere il film "Jennifer’s Body" potranno infatti vincere un telefonino full-touchscreen Samsung S3650 Corby (nella foto a destra).
 
Per iscriversi al concorso è necessario accedere al sito www.20thfox/cinema, registrarsi con i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono, codice fiscale, ect) e conservare il biglietto che attesta la visione del film.
L'iscrizione è gratuita, com'è gratuita l'eventuale consegna del premio (e qui incrociamo le dita per voi).
 

 
I vincitori del concorso riceveranno una comunicazione via email e successivamente dovranno preoccuparsi solamente (entro e non oltre il 24 Gennaio) di consegnare il biglietto emesso dall’UCI Cinemas per ritirare il premio.
L'estrazione dei premi avverrà entro il 14 Gennaio 2010. I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di estrazione. 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?